Il mio sogno è un mondo in pace dove tutti sono ricchi e felici Molti Mod hanno reso l'AI davvero devastante...cosi dicono, magari provane qualcuno Ciau
Aaa qui devi chiedere a chi li ha provati, io lo so solo per sentito dire, mai provato. So per certo che quello di Luxor deve aver modificato l'AI..ma anche tutti gli altri.. Ciau
ritornando al discorso pincipale, forse finchè sono puppet ok, producono solo fanteria e noi la amndiamo al macello, ma qst fatto accade anke nelle nazioni create, io voglio creare un bel po di nazioni potenti, ma queste ricercheranno e pèrodurranno solo fanteria???, qualcuno di voi ha mai provato?
Io ho 2 puppets, l'Etiopia e la Turchia e debbo dire che la prima sforna solo fanteria scarsa (e vabbè ha 6 di PI, che altro può fare), e la turchia invece ha delle navi e degli aerei, ma non credo che li abbia prodotti.
Penso che Long Tom si riferiva alle nazioni prive di un file AI nel gioco, e sia turchia che etiopia lo hanno. A me la Cina fantoccia mi aveva sfornato una Portaerei una volta, ma anche questa nazione ha il file AI.. Ciau
si infatti intendevo qst il peggio infatti accade per le nazioni create, perchè visto che i fantocci hanno pochi PI la fanteria è bene che la producano, ma quando si parla di nazioni create (anche grandi) nn è realistico che producano solo fanteria
Sinceramente non ho mai creato da 0 nazioni grandi (solo medie-piccole), al massimo meglio che ti appoggi su una nazione già esistente e molto simile a quella che vuoi creare se non ti va di sbatterti a sistemare tutto quanto. Comunque dubito che producano solo Fanteria..è da provare Ciau
comunque per le nazioni grandi che vengono liberate il problema non si pone, perchè viene ripristinata la sua normale ia... Per le nazioni medio-grandi e che non esistono negli scenari base, come scandinavia e inghilterra, non esiste file ia e a quanto ne so nessuno si è preoccupato di farla, anche perchè sono fantocci e secondo me gli basta creare molta fanteria, dopotutto non ce la vedo una nazione soggiogata di media grandezza costruire costosissime divisioni corrazzate,mentre nazioni più grandi come la Cina fanno di tutto, compresi aerei e navi In quanto all'ia, il trp, il compendium e il gc mod world in flames l'hanno migliorata parecchio, e unendo l'ia migliorata a un sistema di scontri più realistico, vincere grandi campagne come Barbarossa diventa una vera sfida,inoltre ci sono speranze di subire il d-day in francia o cose simili. Poi c'è un'altro mod, il daim, che non mi ha convinto in pieno: non fa ricercare cose inutili all'ia, e fa costruire all'inizio tante fabbriche e poi enormi armate. Il problema è che ogni file ia di ogni nazione è stato fatto da differenti modder, con risultati molto discostanti... Mentre l'ia Russa è ottima e arriva ad avere nel 41/42 armate immense buona capacità industriale e tecnologica, l'ia Usa è deludente, costruisce fabbriche e 100 200 divisioni per qualche anno e poi parte a costruire maree infinite di navi e convogli ,idem quella tedesca, che fa inutili portaerei durante barbarossa :humm: . senza contare che tutte le nazioni ignorano quasi totalmente l'aviazione!