1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Hoi2DD ha improvvisamente iniziato a crashare

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Mikhail Mengsk, 25 Febbraio 2007.

1. Panzermaier

Panzermaier

Ratings:
    +0
    Soluzione?

Cari ragazzi,
    dopo molto tempo forse ho risolto (almeno la mia situazione). Vi spiego: ho un 512 ram, pIV 3.2gh, la scheda video è un poco vetusta ma riesco a far girare tutti i giochi che ho voluto senza particolari rinunce grafiche. tra cui Doom e Cfs3(a pieno regime).
    Non capivo perchè il gioco che mi piace di più:love: doveva crashare!:mad: Ho installato qualsiasi tipo di aggiornamento, ho disattivato i servizi inutili, ho disattivato l'antivirus ho reinstallato una miriade di volte...Ho modificato le impostazioni di scheda grafica, memoria e processore...NIENTE:wall:
    Ho provato diversi mod grafici ma mi sono accorto che i crash peggioravano. Poi forse la luce!!! :eek:Avevo scordato solo una cosa.................disattivare il Firewall di Windows:humm:...................................i crash sono scomparsi per il momento e non voglio cantar vittoria troppo presto.......ma sembra che la cosa funzioni........vi farò sapere.

2. Ghienar

Ghienar Banned

Ratings:
    +0
    Allora? :sbav: Potrebbe essere la soluzione del più fastidioso bug di HoI2!

3. Panzermaier

Panzermaier

Ratings:
    +0
    Mi accontento...

Il mio esperimento non è riuscito. Ma posso accontentarmi.:approved:
    I crash avvengono lo stesso ma molto molto raramente. Me ne sono capitati due in 24 ore di gioco. Uno all'uscita dal gioco (tanto ero uscito!) e uno quando ho cercato di assegnare Il Generale Gauderian a un'armata di panzer.:eek: Credo che il problema derivi da un sovraccarico a danno della memoria ram. Proverò ad espandere il file di paging.
    Comunque adesso sono soddisfatto anche perchè prima non riuscivo ad utilizzare nessun mod grafico. Ora, invece, ho imbottito Doomsday di mod grafici: c'è di tutto. Specifico che i crash sono avvenuti quando già avevo installato i mod grafici.
    A me è sembrato che i momenti critici per il gioco siano: l'assegnazione di un comando, l'utilizzo di svariati squadroni di aerei in azione, l'uscita dal gioco, il movimento forsennato della visuale della mappa. Durante gli sbarchi non ho notato nessun problema.
    Spero di essere utile. A presto.

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Quindi disattivando Firewall la situazione migliora?
    Beh, comunque vorrei aggiungere una cosetta...:shy:
    anche a voi HoI2 DD crasha se, con la Francia, provate ad unire tutte le flotte presenti a Brest? (scen. '36):humm:
    ho provato più volte, poi mi sono rassegn. e le ho tenute separate...

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ma poi perché rallenta così tanto quando cambi i generali?

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    quando avevo 512 mb di ram stava tantissimo tempo a caricare quando volevo cambiare un comandante:wall: ,passando a 1 gb è diventato istantaneo

Condividi questa Pagina