1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

how can i improve my english?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 27 Marzo 2008.

1. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    In verità, in verità vi dico:
    parlicchio Ligure Intemelio nella zona della città dove abito io.
    Se vado già oltre il ponte che sovrasta il torrente che passa al centro della città il dialetto cambia e sembra una sorta di ligure annacquato col piemontese.
    Ma da noi cambia il dialetto da paese a Paese.
    Es. Da me bravo/bel ragazzo -> Belo zuveno, a 15 Chilometri diventa già diverso.
    Detto questo non mi piace il dialetto, oltreperchè non sono 'ligure' puro, anzi. Finchè posso parlo solamente italiano e di ligure mi rimane solamente l'accento (quello si evidentissimo).
    Invece mi esalto a parlare mischiando col veneto!:D

Esattamente.
    Come dico io. "parla tricolore!" :D

@cumpari qwerty: aspetta di finire le superiori e fatti i mesi d'estate che ti rimangon liberi prima di settembre per farti un giretto per l'europa, anche solo in treno.
    Oppure prova a lavoricchiare qualche mesetto a Londra, una mia amica completamente negata per l'inglese dopo tre settimane è diventata quasi madrelingua.

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    pota!

3. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

odio i mezzi di trasporto terrestri come treno o su gomma(le 2 ruote non fanno assolutamente parte di quella categoria:love: ),soffro di cinetosi:piango:

mi sento di escludere di andare a lavorare così a londra senza nessuna base finanziaria anche perchè la voglia è poca e sono troppo pigro,mi voglio godere 3 mesi di assoluto relax qui [​IMG]

perchè a settembre poi sono o a studiare gli ittiti all'uni o a spaccare pietre in cantiere:sadomaso:

:piango: :piango: :piango:

Condividi questa Pagina