1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

"I conti della Chiesa,ecco quanto ci costa"...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 25 Ottobre 2007.

1. woland

woland

Ratings:
    +0
    ma anche io che di mestiere faccio l'operaio posso essere ricattato dal mio padrone...sai quante operaie subiscono molestie sessuali dai propri datori di lavoro e neppure denunciano...soprattutto se sono precarie..questo tipo di ingiustizia esiste da sempre....(nel feudalesimo,nel capitalismo,nel comunismo......

2. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173

Poooooooooveroo Stalin!era un'anima buona lui...tutti gli dicevano che era cattivo,che mandava i suoi nemici in Siberia nei gulag...ma non è vero,lui non voleva farli del male,da piccolo aveva visto la Siberia e gli era piaciuta così tanto che voleva che ci andassero tutti a farsi una vacanza...:balla:

Vabbè scherzo dai!...

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Nel feudalesimo(ma per molto tempo ancora) però era una cosa accettata come dato di fatto,adesso invece ci pare un'ingiustizia e possiamo far valere le nostre ragioni...comunque sì,un piccolo miglioramento c'è stato dalla schiavitu...sopratutto dal punto di vista "formale".

Condividi questa Pagina