1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

I Flame più assurdi

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Rob84, 6 Luglio 2009.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Si una volta mi sono divertito a leggerne un paio dei tuoi flame.Esilaranti!:D

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    quando leggo commenti tipo: "ONORE ALLA REGIA AVIAZIONE! W il DUCE! LA NOSTRA MARINA ERA LA PIU' FORTE D'EUROPA! SENZA LE LEGGI RAZZIALI AVREMMO AVUTO LA BOMBA ATOMICA PER PRIMI. Abbiamo vinto a Guado e Matapan. IL DUCE ERA TROPPO BUONO" fatico a non intervenire.

3. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Beh, a Guado non abbiamo vinto di sicuro (notare la sottile abilità a percorrere i primissimi passi che porteranno inesorabilmente a un flame... :D:D).
    Comunque, balordi un po' matti ce n'è dovunque, anche se in effetti pare che si diano appuntamento su youtube. E quelli delle scie chimiche li conoscete? Altro che flame, e io rido!

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    e a Matapan?
    abbiamo pareggiato?

quasi quasi cerco un video di cordoglio per Michael Jackson e mi metto a insultare tutti :cautious:

Aggiungo questo post:

"...
    BRAVISSIMO
    ONORE HAI NOSTRI ESERCITI ..."

5. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    A Matapan abbiamo perso, ma a Guado non abbiamo nè vinto nè perso, per il semplice fatto che Guado è un luogo che non esiste.
    Volendo essere pignoli, il nome di Trento richiama la parola guado, ma dubito che in zona si siano combattuti molti agguati navali.

E quello è niente, "l'ho" senza h nè ', e se ti permetti in tono neutrale di rilevare l'errore si arrabbiano anche...

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ma le scie chimiche esistono, è logico, un aereo si muove grazie ad una reazione chimica, se fosse un aereo elettrico non la lascerebbe... che niubbi...

7. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
  8. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349

Dialogo tra due individui sopra la media:
    E tu chi cazzo sei? [...] Non rompere le balle Bimbo! [...] Qualcuno ti ha chiesto qualcosa?

E non si deve nemmeno girare pagina... :D Mi permetto di farvi notare in particolare la ricercatezza dei termini con cui le argomentazioni vengono mano a mano elaborate, e più in generale la signorilità del linguaggio adoperato dagli ominidi.
    Davvero materiale molto interessante Ange, perderei ore a leggerlo, ma purtroppo dopodomani ho un esame :D

9. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0

AHAHAHAHAAHAHAHAAH, quelli che sproloquiano in latino sul duce devono essere fantastici, se hai qualche link passalo!

10. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Questo era stupendo!!!:D
    Primi tra tutti sono quelli che scrivono o dicono "Dux mea lux" senza sapere che significhi o se lo sanno è per pura assonanza con l'italiano:D

11. Rob84

Rob84

Ratings:
    +0
    Per non parlare di quello che succede su facebook. Probabilmente ne avrete sentito anche parlare di quel gruppo-fake nato chiamandosi "Quelli che picchiano i cani" con una descrizione del gruppo chiaramente ironica e scherzosa.
    In breve 'sti poveracci sono sommersi da minacce di morte, insulti di ogni genere, messaggi privati minatori da parte di proprietari di animali e animalisti evidentemente totalmente pazzi.
    Per tre giorni si sono susseguiti, sui vari gruppi che uno dopo l'altro nascevano, quelli che prendevano per il culo gli integralisti animalisti, gli animalisti che avevano capito che era uno scherzo e frenavano i loro compagni ma dicevano che scherzi del genere erano di cattivo gusto e infine i mitici animalisti dell'ultima ora che senza sapere che era uno scherzo si iscrivevano, lanciavano parole di fuoco indignate e scomparivano o continuavano sordi e ottusi a ogni chiarimento.
    Io una cosa così non l'avevo mai vista, mi son guardato bene dall'intervenire per non beccarmi anche io minacce di morte (quelle erano vere :cautious:) da parte di qualche frustrato pazzo. Ma la cosa inconcepibile è che questi che intervenivano furenti discutevano seriamente con gente che aveva come nick: DEr Etano, MR. Culo, BULIccio pasticcio, Lella Secchiella etc etc.
    Qui c'è un articolo che parla della questione:

http://www.giornalettismo.com/archi...gruppo-su-facebook-e-lidiozia-un-tanto-al-kg/

Dopo tre giorni il gruppo è stato chiuso e adesso, come delle grandi battaglie, della storia rimangono solo le spoglie disperse sul campo, cioè i gruppi satellite: "Quelli che picchierebbero quelli che picchiano i cani", eccoli:

http://www.facebook.com/home.php#/s...eef1824a&init=q&q=quelli che picchiano i cani

Notare anche qui interventi moderati e privi di strafalcioni grammaticali. :eek:

12. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Si è vero!Si era scatenata una guerra vera e propria!D'altronde...l'idiozia a cosa può portare?:D

13. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Perché trattenersi? E' un ottimo sistema per sfogarsi, tanto il 90% ha una conoscenza talmente patetica di quello di cui parla che non c'è neanche bisogno di sforzarsi.

@Wolf- sono intervenuto in talmente tante discussioni... quali hai letto? quelle contro i truzzi pseudoneofascisti o quelle in inglese sui carri? Ho provato a flammare anche quelle dei finticomunisti, ma non hanno lo stesso sacro fervore dei bimbiminkia di pseudodestra :asd:

C'è anche da dire che ogni tanto si trovano persone interessanti che ti fanno scoprire molte cose! Il retroscena monarchico dell'omicidio di Matteotti me l'hanno passato lì.

14. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    madonna santa, sono venti minuti che rido leggendo certi commenti... internet dovrebbe essere vietato a chi è senza senso dell'umorismo

15. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Lessi un tuo commento su youtube riguardo a un video che si chiamava "scie chimiche", in cui praticamente massacrato l'utente "fascista1991"(o mi pare che si chiamasse così):asd: quel giorno rischiavo il ricovero!:D:D:D

16. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Fascista1991? Crede alle scie comiche? Quest'uomo comicia già a starmi simpatico :D

17. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    Si ma era forte il video e i vari commenti che c'erano!:DSe solo Mikhail ritrovasse il link :D

18. Chyorny Oryol

Chyorny Oryol

Ratings:
    +0
  19. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
  20. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

me lo ricordo!!!!!

è quello che scriveva:

Hobby:
    il mio interesse principale è la donna xfetta x me la desidero + di tutto,amo il quad uscire con il quad a derapare e saltare nello sterrato,e amo giokare a play,amo uscire con gli amici quelli veri,e poi,sogno di avere un quad potentissimo x farci di tutto scalarci anke le montagne,cm hobby di solito gioko alle console e a chattare o stare su internet in generale

Condividi questa Pagina