Beh, del resto uno che a 16 anni (sempre che abbia contato bene) va ancora sul cavalluccio a dondolo...
però bisogna dire una cosa... la maggioranza degli utenti di questo forum (tutti quelli con cui ho avuto modo di discutere sicuramente) si distinguono veramente tantissimo dalla massa internettiana... guardata per esempio i forum della paradox (hearts of iron, victoria, europa universalis ecc...) sembrano tutti molto colti... ma poi fanno partire dei flame che fanno veramente paura!
a parte la crociata di MM con l'utonto di youtube Warrior, mi ricordo quelli sul 47/32 antiaereo e il 65/17 anticarro. O questa segnalatami via mail: http://www.cattoliciromani.com/foru...ne_sulloperato_politico_berlusconi-26370.html
Sembri uno di quei maniaci assillanti che ti chiamano alle 2-3 di notte per terrorizzarti con esilaranti prese per il culo!Spero che tu non abbia mai il mio numero di telefono
Spettacolare. Secondo quegli invasati, abbiamo il miglior caccia da superiorità aerea del mondo, e la nostra marina è migliore di quella russa, che evidentemente è rimasta in porto. Bene, non ci resta che muovere alla conquista dei deserti siberiani, ordine chiuso e fanfare in testa, ovviamente. @Mick: Jaggernaut ha trovato i dati che ti ha esposto su wikipedia, o almeno l'altro giorno c'erano.
Si ma anche le boiate del super-mitico Ariete che spezzerebbe il T-90. Perché cavolo YouTube non mi fa inserire più commenti!!!
Da notare come jag3rnaut si stia scaldando, cosa sarebbe un "intensificatore di calore"? Forse si è confuso con intensificatore di luminescenza...
E' semplice: si tratta di un raffinato strumento di ultima generazione, utile per aumentare esponenzialmente la frustrazione ed il livore di chi scrive commenti su you tube dopo aver letto wikipedia, notoriamente tra le fonti più sicure ed autorevoli.
Gl'intensificatori di calore!!!!!! AHHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAH!!!!! E cos'è ???? il micronde a distanza ??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH!!!! Digli che ci stanno i radiatori con le ventole sopra il motore e anche le fasciature termiche della Nihistali, i kit Nakidka che riducono in maniera micidiale le tracciature IR: Visore Agava da 1200m, a è senza questo telo, b è con il telo, il motore è acceso.
Gente siamo in un forum pubblico, non so se vi piacerebbe trovarvi su qualche forum dei topic dove venite presi per il qlo Pensate piuttosto ai vostri flame XD cercate che ne so: Chi mantiene la tradizione
Bella questa del microonde a distanza .Belle pure le foto!Davvero interessanti! Ma che vedano pure tutti gli sfottò che ho scritto!Tanto ci sono solo due emoticon che ridono e un altro che si scopre le chiappe...dov'è l'offesa? Che magari stavolta finalmente non è lui l'oggetto di discussione.Scherzi a parte è giusto darci un taglio.Lo scherzo è bello quando dura poco.