Qui entra in gioco il kit di corazzatura aggiuntiva che sull'Ariete viene montato sempre prima di essere impiegato all'estero . Detto kit aggiunge altri 300-400 mm RHA portando di fatto l'Ariete agli stessi spessori dell'M1 . Tutti i carri hanno comunque dei punti deboli compreso il tuo beneamato t-90 che gli si fa saltare la torretta ficcandogli un bel missilotto nell'insenatura che la collega allo scafo . AHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHHAHAAHHAAHHAAHAHAHHAAHAH!!!!! Nell'Insenaturaaaa!!!! AHAHHAAHHAAHAHAHAHAHHA Oh Dio le lacrimeeee HAAHHAAHAHAHAHAHHAAHAHHA
se ho capito bene ha tirato fuori il Mangusta; Comunque ha scritto che i russi sono 30 anni che riverniciano gli stessi mezzi ... invece l'EI che fa?
Bhe in Russia dal 1979 è uscito il T-80, T-90, BMP-2, BMP-3, BTR-80, BTR-90 soltanto per i mezzi terrestri...non mi sembra che rivernicino i mezzi...
Certo, ma è pur vero che questi mezzi, specialmente i T-90, sono pochissimi rispetto agli altri modelli presenti nel parco corazzati di cui dispongono.Forse si riferiva a questo, seppur esprimendolo in maniera errata.
Più che altro sono in programma consegne di T-90 che solo i mezzi nuovi previsti nei prossimi anni doppiano quello che abbiamo in linea noi...
loro hanno le linee di produzione aperte ed esportano: la OTO Melara non esporta neanche la fotocopia di un Ariete
"... StregaPerfida io nn sn apolitica xò io credo ke senza dubbio Mussolini in alcuni casi ha aiutato gli italiani (depurazione di paludi,creazione di alcuni osp )ma è pur vero ke è stato un ladro,ha derutabo di tutti gli ori e prezioso ma soprattutto ha rubato la dignità al popolo italiano....dimmi tu se nn è vero ..." in effetti ... depurare le paludi ...
Belin, ma basta con queste generazioni di persone che dicono e poi ripetono sempre le stesse cose! E per di più non sono neanche cose che hanno letto da gente seria ma probabilmente le hanno sentite a loro volta ripetute da gente che parlava a caso. Ma sopratutto basta con 'ste paludi depurate da Mussolini perchè han proprio scassato la m*****a! Dite a strega perfida di farsi delle sue idee... che a me delle paludi non m'importa una mazza!
guardate cosa è successo sul Nathan Never Forum, ha dell'incredibile!!! http://nathannever.forumfree.net/?t=40867828