1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Mod di gioco Idea mod 1°guerra mondiale

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Killroy, 29 Luglio 2010.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto vota dc per la questione della microgestione, una guerra di posizione alla WW1 in HOI3 viene sicuramente meglio che nel 2 ;) Poi volevo chiedere, e' possibile cambiare i pippotini 3d con le unita' della WW1 o anche qui come in EU3 e' impossibile ?

2. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    ragazzi moddare e una cacata pazzesca...ho gia imparato come aggiungere nuove nazioni modificare il terreno aggiungere generali pero dopo ce il pezzo piu difficile quella con i file li dovresti aprire il file con un programma e modificarlo :)

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Appena torno passami il tuo id msn che ti aggiungo e parliamo li, magari mi insegni un pochetto, qui in Grecia ho gia' ipotizzato eventi, scenari e alcuni modificatori per rendere piu' vera ed efficace la guerra di pre-trincea prima e trincea dopo :D

4. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    appena torni tu io parto xD cmq si dai faccio il forum adesso ed incominciamo a parer mio bisogna partira dalle cose meno difficile cioe le cose modificabili solo con i txt o altre cosette, creare il nuovo mondo con le nuove nazioni cosi si dovrebbe partire secondo me

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Sono d'accordo con te, finche' sei via magari mi studio qualche guida al modding per HOI 3 ;)

6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    sto imparando ha modificare event e tutti i file dds dovrete procurarvi photoshop cs4 o cs5

7. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    Scusate ho da dirvi una cosa, io ho appena finito una partita in cui ero l'italia e ho dichiarato guerra alla germania... tutta la guerra si è combattuta sui confini... è stata una lunga guerra di posizione durata fino al 42 anno in cui hanno sfondato...
    vi posso garantire ke è una noia mortale la guerra di trincea si stà ore a difendersi o ad attaccare senza risultati...
    Lo so ke faccio il polemico ma perche invece non lo facciamo ambientato nella guerra fredda ? in fondo rimarrebbero i carriarmati le portaerei gli aerei a reazione ecc. dobbiamo fare delle modifiche alla germania e all'africa come territori, modificare tutte quelle piccole cose come le foto i ministri gli eventi ecc.
    Ke ne dite ? :D:D

8. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io penso che con i giusti bilanciamenti un mod sulla WW1 sarebbe una figata :D Volendo Mauro puoi aprire un progetto su uno sulla guerra fredda ;)
    Io sono per la WW1 :)

9. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +209
    ww1 e non si discute

edit: ricordatevi di procurarvi photoshop che la maggior parte di cose si fanno con quelle tipo che ne so modificare la schermata d'accesso i loading le varie unita

10. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Allora come procedono i lavori? sono curioso:sbav:

11. xdemolishorx

xdemolishorx

Ratings:
    +0
    ehi ragazzi, avete avuto un'idea spettacolare!!! una mod sulla prima guerra mondiale...
    sarebbe una figata se magari poi finita la guerra il gioco continua fino ad arrivare al 1936 e così riparte il gioco originale...
    premettendo che non sono in grado fi fare mod quindi non so se è possibile.. è solo una cosa che sogno da sempre in hearts of iron, le due guerre mondiali nello stesso gioco e collegate :)

12. Mac Brian

Mac Brian

Ratings:
    +401
    Sarà difficile averle tutte e due,perchè metti che a fine prima guerra mondiale gli austro-tedeschi vincono e si pappano tutta l'europa,non avrà senso che Hitler esista (come politico)

13. xdemolishorx

xdemolishorx

Ratings:
    +0
    giusto hai ragione.. non ci avevo pensato

14. Mauro92

Mauro92

Ratings:
    +176
    Riapro questa vecchia siscussione perchè andando a girare qua e la su internet, ho trovato un progetto sul ww1 morto intorno al 2010 questo è il link del forum http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?471-WW1-Mod Non si potrebbe ripartire da questo, del materiale utile lo possiamo prendere da hoi Darkest hour (in mio possesso =D )
    Ultimamente mi alletta l'idea di massacrarmi su verdun o per le somme, o conquistare la "terre irredente" !!!!

Condividi questa Pagina