1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Idee per HOI3

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Luxor, 14 Luglio 2008.

1. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Veramente io di solito riesco tranquillamente a costruire 4 livelli di fortificazioni dal 36 al 40 con la Germania. Poi mi fermo e faccio altro ma credo che in 10 anni si potrebbero tranquillamente portare a livello 10. Devi ricercare la tech industriale che riduce del 50% i tempi di costruzione.

2. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Credo che nessuno l'abbia ancora detto (spero di no) ma io aggiungo una cosa mooolto semplice: aumentare sensibilmente il tempo di "ricostruzione" delle industrie e delle strutture in una provincia dopo un bombardamento.....tempo 1 settimana che 10 industrie ridotte a 0 vengono riparate al completo :humm:, un pò inverosimile non trovate!?!

3. maie

maie

Ratings:
    +677
    Io migliorerei notevolmente l'IA, mi riferisco a quella del gioco non moddato. Si potrebbe prendere spunto dal magnifico compendium e implementarne ancora di più l'IA. Inoltre una migliore gestione della diplomazia, magari con più opzioni e varietà, e soprattutto la formulazione delle paci, che non siano impossibili (tranne casi particolari) anche se si è membri delle 3 alleanze principali. Ciao

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    magari spererei un'opzione "pace ai confini attuali", una comodità non indifferente, un maggior numero di provincie e magari che, in certe battaglie si possa scendere come a livello toaw per comandare in prima persona gli scontri...

5. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    sopratutto rimodellare l'IA diplomatica, non è possibile che un paese ridotto allo stremo non accetti mai nessuna condizione di pace....

6. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    confermo... in una partita con la francia ho esteso la maginot fino al mare prima del settembre '39... i crucchi non hanno mai neanche provato ad attaccare una delle mie province fortificate... c'erano centinaia di divisioni ferme dall'altra parte del confine... uno spasso... :D

7. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Ehm... io lo farei... :cautious: {"Vincere! Vincere! Vincere!/E vinceremo in terra, in cielo, in mare!/[...]/Vincere! Vincere! Vincere!/Ad ogni costo, nessun ci fermerà!/I cuori esultano,/son pronti a obbedir,/son pronti lo giurano/o vincere o morir!" (ovviamente, in un gioco: la realtà sarebbe un altro paio di maniche!)}

Personalmente, l'unica cosa a cui penso da quando ho comprato HoI2, prima ancora di doomsday, è che vorrei un sistema di ricerche un po' più dettagliato, in cui prima di ricercare i grandi progetti si debbano ricercare le loro componenti; mi spiego meglio, prendendo ad esempio la fanteria della grande guerra:

Codice:
      # Great War Infantry Division                (la ricerca finale)
    (...)
        # Elder Service Rifle                          (i componenti)
    (...)
        # Infantry Gun 37mm
    (...)
        # Basic Signal Command System
    (...)
        # Grenades and Mines
    (...)
        # Mass Assault Training
    (...)
      }
    Visto che alle volte i componenti delle ricerche si ripetono in HoI2, ma soprattutto visto che mi piacerebbe molto di più :D , preferirei un sistema in cui ricerco delle piccole componenti, che poi mi consentano di realizzare progetti più grandi.

8. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    Sono un po' fuori tempo massimo, me dico la mia: quoto molti di voi che chiedono una diplomazia più realistica ed efficace.
    Mi piacerebbe anche che fosse implementata una maggiore varietà di risorse, per rendere più intrigante l'economia (la gestione economica mi intrippa, so di essere in netta minoranza, ma tant'è...).
    Infine up per brigate multiple (2, forse 3...) anche per le divisioni terrestri, sempre con attenzione stretta al realismo storico.
    Dimenticavo: sono tra quelli che preferiscono un'evoluzione tecnologica dettagliata, con la possibilità di fare tante scelte. Chissà, magari è possibile progettare il gioco in modo da essere in 2 modalità: per giocatori "easy" e per i "maniaci"...

9. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Si potrebbe fare la divisione o brigata cecchini.

10. Marietto_90

Marietto_90

Ratings:
    +0
    bhe'...proprio una divisione cecchini la vedo maluccio :humm: .....si potrebbe implementare bene come brigata solamente per la fanteria :cautious: ....

11. archita

archita

Ratings:
    +1
    io vorrei che si fornisse tecnologia alternativa per le potenze dell'asse se sono vincitrici della IIWW ^^

12. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Infatti bisognerebbe farla molto particolare come divisione... come brigata potrebbe alzare a dismisura la difesa della divisione, e magari si potrebbe decidere di "sacrificarla" per abbassare la forza di tutte le unità nemiche che stazionano o passano in quella provincia.

13. archita

archita

Ratings:
    +1
    inltre rendere meno rigido il sistema delle alleanze, non è possibile che non si possa avere più alleati di un certo numero disponibile e non è possibile che quando arrivi al massimo dell'influenza diplomatica devi avere risultati così scadenti :facepalm:

inoltre rendere più possibili i colpi di stato,così la diplomazia ottiene maggiore importanza :approved:

14. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Io i colpi di stato li lascerei così, è irrealistico poterli fare di punto in bianco in uno stato con 0 tensione sociale.

Piuttosto renderei meno impossibile allearsi con l'URSS! Alleati e Asse ti accolgono a braccia a aperte, l'URSS anche se sei stalinista al 100% non ti guarda di striscio...

15. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Forse non lo sapete, ma questo e' già fattibile in HOI2 dagli albori dei tempi. La possibilità di allearsi o meno ad una nazione (relazioni a parte) e' settata nei file AI.

16. CAMICIA_NERA_88

CAMICIA_NERA_88

Ratings:
    +0
    Secondo me andrebbe da perfezionare la RSI vista che in doomsday è poco sviluppata, come combattimento io propporei che quando si clicca su un preciso combattimento ci sia la possibilita di visuallizzare un video che ti mostra il combattimento

17. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Lo sviluppo di una nazione e' cosa da modder, non da Vanilla.
    Il video del combattimento non e' realizzabile e non e' nemmeno stato preso in considerazione.

18. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Che ne pensate invece come novita' di una modalita' della mappa che da previsioni meteorologiche diciamo di 2 o 3 giorni, cosi da poter pianificare meglio un attacco????

Non sarebbe male non credete?

Ciao

19. francesco

francesco

Ratings:
    +0

quoto pienamente anche a me piacerebbe prendere direttamente il comando delle battaglie, magari potendo decidere durante gli scontri cosa fare ad esempio accerchiamenti veloci ecc ecc

20. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    infatti non intendo un 3d, la grafica 2d per questi giochi va benissimo
    io intendevo una cartina piu curata, magari con tutti i fiumi i monti le colline ecc ecc una cartina tipo quelle fisiche che stanno a squola per intenderci

Condividi questa Pagina