1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Identità di genere: naturale o artificiale?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Pandrea, 27 Ottobre 2014.

1. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    2 ore? Se le hai viste tutte ti stringo la mano! :p

2. feste

feste

Ratings:
    +588
    visto consigliato :approved: i miei complimenti alla dr.ssa Frezza per la sua preparazione, e peccato che in pochi sanno o si rendono conto di determinate cose.

3. maie

maie

Ratings:
    +677
    Apperò! Ben due ore a parlare di una cosa che non esiste!

giphy.gif

Sono arrivato fino a quando mostra la ben nota tabellina dello "Standard per l'educazione sessuale in Europa", bufala ormai sbugiardata in ogni dove (1 - 2 - 3 - 4), poi i miei neuroni, che già stavano vacillando pericolosamente dopo l'ascolto di quasi 30 minuti di fandonie più assolute, hanno cominciato a suicidarsi e ho dovuto fermare il video.

Qualcosa di meno complottaro e più affidabile a riguardo:

http://www.internazionale.it/opinione/chiara-lalli/2015/03/31/teoria-gender-diritti

http://www.internazionale.it/opinione/leonardo-bianchi/2015/03/13/teoria-gender-scuola-trieste

http://www.ilpost.it/2015/04/16/teoria-del-genere-gender-theory/

http://www.valigiablu.it/no-gender-michela-marzano-papa-mamma-gender/

4. feste

feste

Ratings:
    +588
    Peccato che è tutto ben documentato,magari avresti potuto sforzare i tuoi neuroni per apprendere qualcosa di utile,probabilmente sarai grato alla signora Fornero per il suo utile contributo dato in questo campo e alla tua causa.
    Buonanotte ;)

5. maie

maie

Ratings:
    +677
    Come la tabella dello "Standard per l'educazione sessuale in Europa" al minuto 29 con cui si è coperta di ridicolo? :ROFLMAO:

Ne dubito fortemente ;)

6. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Perché dici che è una cosa che non esiste? ... a me mica mi importa come la chiami ... ma non puoi negare che c'è un apertura per i generi al giorno d'oggi ... e che la cosa sia eccessivamente chiamata normale quando normale non è ...

ma forse non sto capendo io quello che dite ...

7. feste

feste

Ratings:
    +588
    Dimenticavo che stai dalla parte del giusto e dei valori,se il dipartimento delle pari opportunità sostiene il progetto della buona scuola,dove la signora Fornero ha messo del suo in precedenza;quindi vuol dire che ci sta del buono di sicuro.sotto la strategia Fornero.poi basta seguire da 1.03.00 per capire chi opera sotto Unar e come mai si trovano li e a quale titolo.o_O:wideyed:
    Aggiungo per chi ha dei figli si sforzi un pochino 2 ore che non sono buttate via,ci può essere la parte delle lobby discutibile,ma tutta l'altra parte e molto molto scomoda per i politically correct.

http://www.unar.it/unar/portal/wp-content/uploads/2014/02/LGBT-strategia-unar-17x24.pdf
    http://www.unar.it/unar/portal/?p=1921

8. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
  9. maie

maie

Ratings:
    +677
    Il genere esiste ed esistono i gender studies. Ciò che non esiste è la "teoria gender" (e tutto ciò che ci sta attorno) di cui parla questa signora.

Ciao

10. feste

feste

Ratings:
    +588
    la signora purtroppo è scomoda come scomodi sono quelli che sostengono dati di realtà,è meglio faccia di libro che ti invita a scegliere tra 56 generi :
    Agender
    Androgyne
    Androgynous
    Bigender
    Cis
    Cisgender
    Cis Female
    Cis Male
    Cis Man
    Cis Woman
    Cisgender Female
    Cisgender Male
    Cisgender Man
    Cisgender Woman
    Female to Male
    FTM
    Gender Fluid
    Gender Nonconforming
    Gender Questioning
    Gender Variant
    Genderqueer
    Intersex
    Male to Female
    MTF
    Neither
    Neutrois
    Non-binary
    Other
    Pangender
    Trans
    Trans*
    Trans Female
    Trans* Female
    Trans Male
    Trans* Male
    Trans Man
    Trans* Man
    Trans Person
    Trans* Person
    Trans Woman
    Trans* Woman
    Transfeminine
    Transgender
    Transgender Female
    Transgender Male
    Transgender Man
    Transgender Person
    Transgender Woman
    Transmasculine
    Transsexual
    Transsexual Female
    Transsexual Male
    Transsexual Man
    Transsexual Person
    Transsexual Woman
    Two-Spirit

Buonanotte :sleep:

11. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Non c'è nessuno complotto di cospiratori alieni che vogliono minare la famiglia ovvio ...

Ma non puoi negare che oggi si vuole passare per normale cose assurde ... masturbazione Anti stress alle elementari ... libertà di scelta del sesso anche al anagrafe ... libri per bambini di dubbio gusto ... diritto al sesso ... formazione anticocezionali a 6 anni ... l'Europa ne è piena e anche l'america ... e dico solo quello che ho vissuto in prima persona o figli di amici ... non parlo di un amico di un mio amico ...

Poi dove sta scritto che il tuo sesso te lo puoi scegliere te ? Per l'essere felice ? Infatti vedo solo gente felice in giro

12. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    C'è ne sono un paio interessanti :p

13. maie

maie

Ratings:
    +677
    Si certo, la strategia omosessualista impostaci dalla Fornero, capo della lobbi ghei

http://www.nextquotidiano.it/gender-famiglia-giovanardi/

http://www.wired.it/attualita/politica/2015/03/13/teoria-del-gender/

14. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ma a chi vuole il normale , che gli frega degli altri e dei figli degli altri? a un certo punto se ne infischia
    Se il problema è la scuola si cambia scuola chissà che finalmente non ci siano anche da noi solo scuole private per brava gente e ghetti pubblici per sfigati morti di fame e immigrati.... evvia dicendo, fantastico sempre di più!

15. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Se vuoi sentire la campana di chi dice che la teoria gender non esiste puoi ascoltare 20 minuti di una trasmissione di radio 24 che ho postato in questo thread qualche tempo fa. Spero ti possa interessare, io l'ho trovata molto ben fatta.

Se mi ricordo bene mi pare che per teoria gender si intenda una teoria proposta da uno psicologo negli anni 60 che pensava si potesse influenzare la percezione che una persona ha del suo sesso tramite influenze esterne. Ora, questa teoria è stata smentita da anni e non viene riconosciuta dalla comunità scientifica. Ecco perché alle volte puoi sentir dire "la teoria gender non esiste" come abbreviazione di "la teoria gender proposta 50 anni fa non ha alcun fondamento e non vedo perché ne parliamo oggi".

16. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Si ascoltati ... lì ascolto spesso in macchina mentre lavoro ... leggetevi le leggi europee che ho postato prima e vedrete che molte cose vanno in contraddizione tra loro ... poi non la vogliamo chiamare gender ma identità di genere o libertà sessuale o diritto al sesso o Pierino scopre il mondo è indifferentemente da come lo chiami il problema rimane ... una rosa anche se non la chiami rosa profuma uguale così anche la cacca se non la chiami cacca profuma uguale

17. Luigi

Luigi

Ratings:
    +147
    Alla Moretti: le parole sono importanti! Da noi quando si introduce un termine inglese è spesso per mandare in vacca una discussione non facendo più capire di che si parla.

Se, ad esempio, si parla di estendere l'educazione sessuale nelle scuole facendo attenzione al rispetto per diversi orientamenti sessuali, la teoria gender non c'entra ed introdurla complica solo la discussione.

Adesso (stasera) guardo il video consigliato ed i tuoi link. Grazie per lo scambio di informazioni.

18. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Tu darei un winner. .. ma così manderei in vacca la discussione. .. molti non capirebbero perché sono d'accordo con quello che dici non perché facciamo parte di una lobby (altro termine inglese ) dei like ... :D:p:D:p:D:p ... sono il top :cool: (altro termine inglese )

• Like Like x 1
  19. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    Ma come diavolo hai fatto ?
    2016-02-23-08-47-36.png
    @Luigi ha i poteri

• Like Like x 1
  20. ronnybonny

ronnybonny Moderator Membro dello Staff

Ratings: