io personalmente preferisco il TG di La7, devo dire che il tg 2 fino a poco tempo fa (come del resto il tg1) erano ABBASTANZA seri, poi, per fare sempre più ascolti si sono adattati a ciò che buona parte della gente vuole, tralasciando o trascurando in parte così notizie di VERA importanza, come la politica l' economia ecc...di cui ormai la gente non ne vuole più sapere nulla perchè o le ritengono noiose o perchè le ritengono difficili da comprendere. certo, la parte dedicata alle notizie di meno spessore ci deve essere, come è giusto che sia, ma adesso si sta davvero esagerando....
sinceramente non capisco perchè sia giusto lasciare spazio a notizie di minore spessore, altresì detto gossip etc.E' spazzatura!
Si hai ragione, ma, per come la vedo io, è meglio un TG che duri anche due secondi e ti parli di cose importanti, piuttosto di uno che occupi mezz'ora trattando temi di scarso spessore.
Guarda che il gossip è spazzatura solo quando riguarda le buffe avventure del nostro grande capo... :festa1:
Ho iniziato a guardarlo e ti dò ragione, anche se fatico un pochino a seguirlo. Beh ti credo, ormai il gossip tratta solo del "nostro grande capo"