Io mi accontanterei di un gioco dove è possibile guidare un ufficiale alla guida dei suoi uomini un pò come in Battlefield (magari potendo selezionare in tempo reale una delle varie unità coinvolte nella battaglia) e dove le battaglie che faccio modificano un più grande scenario della WWII alla HoI2. Però sarebbe bello poter viaggiare anche in tempo di pace, un pò alla Morrowind! Non immaginate che cosa potrei fare a Truman prigioniero una volta presa Washington con i nipponici Un'altro mio grande desiderio sarebbe poter guidare una squadra di forze speciali (armate di tutto punto ) in un giorno, mese, anno a mia scelta in una qualsiasi parte del mondo Che ne so nel bel mezzo di una battaglia tra Romani e una qualche tribù germanica compaio insieme al mio team e bastoniamo per bene i barbari, ovviamente il tutto implementato in modo tale da poter cambiare la storia Ciau
Personalmente mi piacerebbe un tattico fantasy ben fatto che simuli una battaglia fra due eserciti opposti (sul modello del gioco di miniature di warhammer), il tutto a turni in simultanea alla Combat Mission. La gestione deve essere a livello di singolo reggimento, con dettaglio fino al singolo modello. 3d o 2d non fa differenza, purché la grafica sia decente. Che io sappia non esiste - né è mai esistito - un gioco del genere in commercio. Se mi sbaglio sarei felicissimo di essere smentito... Un altro sogno è uno SPWAW riveduto e corretto per adeguarlo agli standard grafici attuali. CIAO!!!