oddio c'e' un supergay palestrato con il mio nick... Mi dispiace per i fans ma non sono io quello! ciao ciao
ho cercato Darksky ed è alla 9° link della seconda pag.! http://www.google.com/search?q=Dark...soft:*:IE-SearchBox&rlz=1I7HPEB&start=10&sa=N cia
Ha ha ha se cercate Tannu tuva(ma chi mai lo cercherà???) trovate una mia discussione in fondo alla prima pagina!!! Mentre se cercate Aer Macchi (staccato) mi trovate al 7°posto!
non vorrei andare in off topic ma ho notato che il forum di diego sia il regolamento che l'esagono di rigore è tutto copiato da NWI e poi si va a dire in giro che io ho copiato NWI prima di tutto è il famosissimo personaggio della serie di Tex della Bonelli Editore
Ho provato a scrivere Giano con google e guardate il primo risultato (che è wikipedia):Shock2: è davvero una divinità giano:contratto:
Giano (latino Ianus) è il dio romano degli inizi, materiali e immateriali, ed è una delle divinità più antiche e più importanti di Roma. :ador::king:
Convertiamoci tutti noi pagani e crediamo nel nostro salvatore Giano colui che ci guiderà alla vera fede dei wargame. Beltra è al 3 posto prima ci sono un sacco di beltra francesi e spagnoli, ho forse parenti sparsi per il mondo?