non è urgente ma è comodo! Prima toccava avere un PC a portata, ora lo si fa comodamente a tavola, ovviamente finito di mangiare, mentre si prende il caffè dopo cena. Per i beoti alla guida c'è poco da fare, tanto di solito sono untermenschen sia col telefono sia senza. I gruppi poi non sono proprio roba per me, l unico a cui mi hanno invitato era per la mia festa di compleanno e mi ci sono cancellato alla terza notifica.
Questa è la pubblicità di questa discussione , la trovi in alto su .. http://store.parrot.com/it/bebop/336-product.html direi un buon motivo per comprare uno smarthphone
No,a me non arriva nulla perche' non ho un'abbonamento per il cell e quindi tantomeno whatsapp. Qualche anno fa arrivano le mail con cagate varie,ora non si usano piu',proprio per l'esistenza di whatsapp quindi la mia vita e' shit's free,a parte qualche mail non desiderata. Su questo hai perfettamente ragione,e' solo cambiato lo strumento,che pero' ora e' potenzialmente molto piu' dannoso e subdolo,s'insinua maggiormente nella stupidita' umana. E io,novello Don Chisciotte,me la prendo con lui,lo strumento.
Il fatto e' che "l'opportunamente limitato" viene subito annullato proprio dal fatto che sia gratis ( o che costi 1 euro,e' lo stesso). Essendo gratis ne abusano a tutto spiano. Escluderei le telefonate,perche' tra quelle ci possono effettivamente essere quelle urgenti e importanti,ma io farei pagare cari come il fuoco i messaggi vari,ancora di piu' quelli con immagini allegate e tanto ancora di piu' quelli con video. Concordi con me che allora sarebbero sicuramente e saggiamente (guarda caso) "opportunamente limitati"?
Maledetto peccatore,possessore di strumenti del demonio ma mancante del dono celeste,il PC. Miscredente,ti maledico con tutta l'artiglieria che possiedo.
Io sto lontano da qualunque gruppo di Wazzup: sono solo di cazzeggio selvaggio e ti fanno squillare ogni due secondi il cell. Quando mi ci infilano dentro a forza, mi tolgo immediatamente perché 1) non ho tempo da perdere a stare dietro a 2 milioni di persone che scrivono al 98% SPAM e... 2) voglio tenere libero il cell per chiamate (o notifiche) importanti. Poco importa se vengo considerato un orso asociale, quando voglio parlare con qualcuno o gli telefono o gli mando un messaggio. Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Ora ho da fare vi rispondo dopo Inviato dal mio cellulare sulla tangenziale ovest di Milano utilizzando le dita
I gruppi... il problema non è il gruppo in sé, è la gente che li fa: Io ho un sacco di gruppi tra cui, per esempio, quello della classe. Non ho scritto un compito? Non mi ricordo cosa dovevamo comprare per tale materia? Benissimo, invio un messaggio al gruppo e prima o poi qualcuno mi risponderà, spero. Prima, dovevi fare tutto il giro di telefonate rischiando che non ci sia il tuo compagno a casa eccetera. Per lo spam esiste la facile funzione "silenzioso": Nel suddetto gruppo le sere estive i compagni di classe scassavano le palle a scriversi idiozie. Io prontamente rispondevo con blasfemie leggere, e quelli (facendomi passare da anti-sociale) mi insegnarono la suddetta funzione. Potei quindi dormire tranquillo da quella sera.
L'ho visto un paio di giorni fa da Mediaworld, quando arriverà sul mercato la versione dotata di Hellfire stai sicuro che passo immediatamente allo smartphone
Piccolo aneddoto: ieri vado all'Ikea con mia moglie con smartphone e mia sorella con iPhone. Da casa mia figlia prova a chiamare sua madre, niente da fare, utente non raggiungibile, prova a chiamare la zia, idem come sopra, prova infine a chiamare me, la chiamata arriva immediatamente e il segnale è forte e chiaro. Insomma Nokia decennale batte iPhone e Smartphone. Del resto l'idea che i vecchi telefonini abbiano ancora le loro carte da giocare mi era venuto lo scorso marzo quando ero al pronto soccorso di un'ospedale fiorentino: ricevo una telefonata e fin qui nulla di particolare se non che ero seduto sotto un cartello che avvertiva che la zona era schermata per impedire che le telefonate interferissero con i macchinari presenti al pronto soccorso e che le altre persone non riuscissero ad usare i loro sofisticati apparecchi, non so spiegarmi la cosa, ma è successo.
ma è più che vero, considera che 'st'estate ho fatto il giro d'europa con il mio nokia di cui avevo lasciato il carica a casa. Si è scaricato al brennero! Al ritorno però dopo 8 gg!
@bacca!!! Non avevi il doveroso compito di tenerci aggiornati sulla vicenda del tizio e della ragazza che non gliela dà? Non so il perché, ma era una storia interessante.