1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

IL MULTI PER FINIRLI TUTTI

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Purfa, 11 Dicembre 2013.

1. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Almoravidi messi bene? Come se già non li ho massacrati e non hanno fatto due guerre civili! Certo che le fai di tutte per tenerti un nemico lontano eh? ahahah

Comunque le nazioni "libere" più forti al momento sono gli Almoravidi, la Castiglia (queste due a tuo rischio e pericolo, essendo io in zona e voglioso di conquiste!), Persia selgiuchide (pericolo Satana, però ha il secondo esercito per numero del gioco al momento attuale), Cumania, qualcosa in Scandinavia, Scozia o un vassallo di qualcuno da qualche parte. Personalmente se ti va di entrare come mio vassallo in Francia o Inghilterra, sei il benvenuto!

2. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    in effetti sono indeciso: certo giocare indipendente dà molte soddisfazioni, ma provare a fare una partita da buon vassallo mi attira...tra i vassalli cosa c'è di interessante?

3. Satana

Satana

Ratings:
    +1
    se voui fare il vassallo fedele e capace c'è posto nel despotato di Grecia, che è il regno più forte del gioco

4. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    che gran manipolatore che sei, @Satana ;).
    mentre volevo prendere un regno a te rivale, vicino (Selgiuchidi, Fatimidi), subito ad allontanarmi, appena dico che forse voglio fare il vassallo fedele, subito ad offrirmi il regno di Grecia...ottimo, questo è lo spirito giusto per giocare a ckII! per davvero.:sneaky:

comunque mi pare di aver capito che qualcuno volesse già giocare in quella zona e che comunque l'impero bizantino è già saturo di giocatori umani...

5. Satana

Satana

Ratings:
    +1
    in realtà 4 sarebbe il numero perfetto per reintrodurre la tetrarchia, avresti la gestione della frontiera occidentale

6. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    ma sì dai, in fondo ho sempre sognato di essere un tetragono di Satana...:devil:.
    se a @Dixie va bene, entrerei come despota di Grecia. Altrimenti sono pronto a tappare un buco da altre parti.

7. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    Gli Almoravidi hanno ancora l'esercito da "re" più forte (bizanzio e selgiuchidi sono imperi), mettici un umano e ti dobbiamo salvare Noi tedeschi purfa XD

e come detto, c'è anche la polonia (menzionata U_U) anche se avrà vita breve, se umana forse mi batterà anche ma saranno botte da orbi fino al 1444 XD

io personalmente parlando non ho nulla in contrario a Bisanzio, MA ivaldi aveva detto che c'era dalla prox sett (ed è lui il vero Duca d'atene) e come detto SRI e Bizan sono un pò satolli (3 PG a testa, 4 se c'è ivaldi) nulla in contrario come detto ma poi possono insorgere problemi: quello che si lamenta perchè con tanti umani l'ia è frenata e l'impero bizantino è uno schiacciasassi (già arrivata alle mie orecchie), quello che si lamenta perchè con tanti umani le truppe imperiali sono "doppate" (vassalli che tirano su in guerre dell'impero, l'ia non lo fa e anche questa già arrivata alle mie orecchie)

quindi, io personalmente non ho nulla in contrario, ma da Master del multy ti dico...va altrove ^_^
    idem SRI, non c'è posto.
    Inghilterra, Spagna, Francia, Scandinavia (come vassallo) se il "re" è d'accordo, dove ti pare
    se vuoi mettere un pò di pepe nel multy Almoravidi, Persia o Polonia

se poi vuoi essere davvero cattivo, ti trovi un "amico" e fate in due Persia e Almo, oppure Persia +vassallo

8. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    ok @Dixie niente vassallo schiacciasassi.
    e mettere pepe nel multy? ma con un po' di pepe il multy diventa più divertente, giusto? ottimo, vada per gli almoravidi, allora.

magari trovo anche un alleato contro i cani infedeli: @Pandrea, @alberto90 @Diego Alatriste y Tenorio @Carlos V @Giank56 @zethani @Pinky nessuno di voi partecipa, chi di voi si vuole divertire a tagliare come burro la cristianità con la fiammeggiante di allah? (e fa anche rima!!!)

9. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    @TheDOC è un anti-bizantino (e mi aveva detto che c'era per fare il vassallo di qualcuno)

se mettiamo anche uno in Almoravide la questione diventa molto pepata

il polacco ci sta anche (se no poi dicono che non voglio nemici vicino i soliti noti U_U) il problema è che da solo o si arrende all'impero (russo o tedesco) o muore ^^ Almo e Persia se la giocano quasi ad armi pari con Fra e Biz

se poi @ivaldi79 vuole tradire i Bizantini e fare il Musulmano incazzoso può

ma come detto, non troppa gente MAX 3 persone (una è Sir) perchè se no il gioco non regge

10. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    ok confermo per gli almoravidi.
    poi per team speak e hamachi mi mandi un mp @Dixie ?

11. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    no ok ho appena visto l'implosione almoravide XD
    tarda la tua decisione appena puoi vedere il Save ^_^

Hamachi è la Room di NWI (c'è un post qui sopra) iscriviti
    TS te lo passo in serata (se non te lo passano prima)

12. Satana

Satana

Ratings:
    +1
    37.59.29.108 questo è l'indirizzo di TS

13. alberto90

alberto90

Ratings:
    +420
    MI spiace Sir Mattew ... non ho il mod per giocare con l' islam

14. gianandrea doria

gianandrea doria

Ratings:
    +37
    Non ce n'è bisogno, basta che l'host della partita abbia il dlc. :rolleyes:

15. alberto90

alberto90

Ratings:
    +420
    ah si? non so, il gioco non mi funziona tanto bene e poi sto già facendo un altro AAR ... anche perchè non so nemmeno come fare a giocare in multy ....

16. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Caro Mattew, se scegli definitivamente gli Almoravidi sappi che morirai malissimo massacrato dal sottoscritto e che Dixie è ovviamente interessato acchè tu li prenda, in quanto membro del SRI. Inoltre gli Almoravidi sono appena esplosi in una guerra civile, quindi ti consiglio di farti dare il save e di giudicare sulla base di quello prima di farti influenzare da altri.

17. Dixie

Dixie

Ratings:
    +97
    ti faccio notare che è la stessa cosa che gli ho detto io U_U
    hai appena perso il supporto boemo alla "riconsegna" delle due contee alla Francia (cosi impari U_U)

18. Satana

Satana

Ratings:
    +1
    Dopo dici a me che faccio il pavido eh???

19. Sir Matthew

Sir Matthew

Ratings:
    +583
    mi sono scaricato il save e sto iniziando lo studio, più tardi vi faccio sapere.

20. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    @Sir Matthew la zona Almoravide è la migliore insieme a Egitto e Persia, io però andrei in Marocco cmq, o Kabylia semmai, ma almeno nel nord africa dovresti non avere problemi, poi c'è anche il mali. in Eu4 diventa un regno interessante. La Spagna poi dipendende...

Condividi questa Pagina