San Pietro è piena di parafulmini Comunque il gesto del Papa secondo me mostra una grande consapevolezza e al contempo rappresenta un'atto dovuto e ponderato, non è da prendere alla leggera un compito come quello del pontefice.
tecnicamente ha abdicato, e secondo me fa molto rinuncia da "quiete prima della tempesta" p.s. back and posting!
Che vuoi che sia, avere gli occhi del mondo intero puntati tutti i giorni tutto il giorno sia in quello che fai,sia in cosa dici... Decidere chi Santificare e chi no e perchè,condannare azioni contorte e promuovere azioni benevole soprattutto decidendo chi e quali,fare tre Santi Rosari al giorno,oltre alla Messa e alla preghiera quotidiana e la domenica l'Angelus ,elargire denaro a questa piuttosto che quella Onlus\Parrocchia nel mondo,difendersi dagli attacchi sia esterni che interni,ecc.ecc.ecc. Che vuoi che sia!
Figo, potrebbe essere il format televisivo del futuro! Potrebbe chiamarsi, vediamo... Grande Fratello ? E dopo, addirittura, fare anche colazione Tra una Fiesta e l'altra, di modo da vederci sempre bene Dai... Lo sanno tutti che arrivano dalla Cina e lui ci mette solo il marchio CE o VT tutta roba che fa venire i calli alle mani Vabbeh, che ci vuole, è come il Berli che restituisce l'IMU coi soldi degli altri... se il SP elargisse soldi suoi... ma il problema è che sono i miei... Hai dimenticato IOR, Opus Dei, giornali vari... Si, ma se i dadi rossi e blu hanno numeri uguali la vittoria va a lui Niente, il mondo è pieno di gente che sa cosa vuol dire governare lo stato pontificio, grazie Paradox!