1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il Partito Democratico dell'Argentina

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da patton87, 20 Maggio 2007.

1. dago

dago

Ratings:
    +0
    ok dacci il link da dove scaricarlo:p :contratto:

la marcia dei democratici nn si fermerà mai...........

2. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    [OFF ricordate di mettere sempre in OFF quando scrivete fuori di "finzione". Il link per il mod HSR è questo: http://www.stonyroad.de/
    Dovete registrarvi al sito per scaricarlo (ovviamente, è nella sezione downloads/Hoi II DD). ricordate che siamo fermi alla patch per doomsday 1.2.]

3. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0

[Il Presidente esce da balcone e parla alla piazza, gremita di gente].

Concittadini, Patrioti, Argentini!!!

Solo poche ore fa, un fatto inaudito, increscioso, è accaduto in questa stessa nazione, in questa stessa splendida capitale!
    So che è difficile credervi, ma un gruppo di sediziosi terroristi, che si fanno chiamare democrantici, democosici.. o qualcosa del genere... comunque, dei criminali, hanno osato intromettersi nella efficentissima gestione dello Stato per reclamare nuove elezioni! ELEZIONI!!!
    Ma come, dico io, non sanno forse che le elezioni ci sono già state moltissimi anni fa?
    Non sanno forse che in quelle stesse elezioni il popolo è stato leggittimamente obbligato ad eleggermi?
    Oh, stolti! L'Argentina è un'isola felice nel mondo, la terra in cui tutti sono gioiosi, fanno allegre grigliate di manzo e amano il Presidente!
    Lo so benissimo che mi adorate!! Non ho bisogno di riconferme!
    Che necessità c'è, dunque, di eleggermi nuovamente?

La testa dei rivoltosi sarà esposta in piazza.
    Pane, bistecca e segretarie gratis per tutti.

[Applausi, la folla in tripudio...]

4. zodd86

zodd86

Ratings:
    +0
    :love: SEGRETARIE PER TUTTI!!!:love:

5. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Il maresciallo guarda con interesse questi inattesi quanto felici sviluppi...

Questi democratici si sono rilevati in un momento cruciale per la nazione argentina, potranno diventare una bella gatta da pelare per il governo...

...sebbene siamo all'interno di una alleanza democratica loro ci considerano dei fascisti, quando al posto di conquistare con la forza noi passiamo per le vie diplomatiche...

...è solo il bisogno di notorietà che li spinge, probabilmente sono appoggiati da un governo esterno...

La ragazza di Montevideo, da lui tanto agognata, gli passa una bistecca di vitello condita con un bellissimo sorriso

Sarà il caso di appoggiarli o di contrastarli?

\\OFF. Ottima iniziativa ragazzi :approved://

\\BISOFF. Piano con le segretarie signori, ormai sta diventando il puttanecer de una naciòn :D, inoltre vorrei ricordare che l'aviazione ha i copyright su tutte le segretarie in servizio :contratto://

6. edox

edox

Ratings:
    +0
    io,grande edox,avrei in mente un idea per organizzare una potente nazione in cui il popolo sia libero di fare le proprie scelte.
    pur mantenendo il piu possibile la pianificazione economica,la nazione dovrebbe allontanarsi dalla dittatura e avvicinarsi alla democrazia,mantenedo magari un grande condottiero che guidi il paese.per l'attacco alle altre nazioni sudamericane io sono abbastanza favorevole solo riguardo al Cile,a patto che esso diventi una nazione indipendente dopo la nostra occupazione.ovviamnete durante l'attacco al cile si dovranno evitare in igni modo rappresaglie dei nostri soldati sulla popolazione cilena,cercando di non infastidirla.il nostro vero e unico obiettivo sara liberare il popolo cileno dall'oppressione che lo avvolge.

//OFF se possibile vorrei diventare il ministro della difesa del libero cittadino,in poche parole una sorta di ministro degli armamenti per difendere la argantina dall'attacvo da parte di nazioni estereOFF//

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Ohè ora non esageriamo che qui diventa un canaio!

Propongo di fissare un tetto al numero di persone che interpreteranno i "democratici", sennò tra qualche giorno ce ne saranno 12314.

Ricordo inoltre che per diventare ministri occorrerà che la fazione democratica ottenga un tot di punti e possa quindi sostituire un ministro con un suo membro.

Il sistema di assegnazione di punti è in discussione qui:

http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?p=32961&posted=1#post32961

8. dago

dago

Ratings:
    +0
    sbaglio Mikhail Mengsk o il tuo è un modo per ridurre il nostro numero.....nn sono d'accordo per me + siamo meglio è...se ci limitate la democrazia nn potrà MAI prendere il potere (appunto perchè è una democrazia). nnn voglio che la gente dica "ah ke peccato le "iscrizioni" sono finite" e si arrende alla dittatura!
    vogliamo un compromesso
    p.s. siamo pure democratici no:D vbmenu_register("postmenu_32963", true);

9. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    :eek:fftopic: ragazzi, noi siamo qui per "rompere le scatole" solo a livello di gioco, quindi non esageriamo.

//gioco Un nuovo comizio tenuto all'Università de Belgrano del carismatico leader democratico, egli ha voluto che fossero aperti i cancelli così che tutti potessero ascoltarlo, in particolare le donne, che vedendolo quasi svenivano per il suo irresistibile fascino.
    Con voce suadente inizia a parlare della necessità di tecnologie.
    La folla esplode ed inizia a ad intonare canti di libertà, ed in seguito anche "sei bellissimo, sei bellissiiiiimo"
    Ma al carismatico leader basta uno sguardo a finchè tutti ritornino a penzolare dalle sue labbra, e grida "Oggi comincia il nostro cammino verso la libertà". Poi lascia il palco e tutti commossi iniziano a lacrimare

10. dago

dago

Ratings:
    +0
    Vogliamo La Foto Del Nostro Bred Pit ArgentinO!!!!!!!!!!

11. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    :eek:fftopic: effettivamente la figura di patton non è adattissima...

12. dago

dago

Ratings:
    +0
    :love: nn ti preoccupare 6 sempre il nostro leader:p :eek:fftopic:

13. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    La risposta dei militanti non si fece attendere, verso sera tutta Buenos Aires era cosparsa di volantini.

"Popolo argentino,
    Non credete a queste menzogne.
    La dittatura vi ha tolto prima la libertà di avere elezioni libere, poi vi ha tolto i figli mandandoli a combattere in lande desolate, ed ora si prepara ad un altra guerra con i vostri fratelli Cileni: non è lontano il tempo in cui vi chiederanno di rinunciare al pane.

Tutto ciò non può essere accettato, se verra presentata la dichiarazione di guerra ai fratelli del Cile attueremo le dovute contromisure."

Firmato
    "Rinnovamento Sudamericano"

14. dago

dago

Ratings:
    +0
    la gente cominciava ad insospettirsi leggendo i volantini....era confusa nn capiva..si dicevano: "perchè negli stati nostri alleati i cittadini sono liberi e noi no....perchè noi dichiariamo guerra a destra e manca quando i nostri alleati si impegnano per salvaguardare la pace....che impressione facciamo noi a livello mondiale? siamo sbeffeggiati o ci temono come la germania?". nelle strade di Buenos Aires la popolazione si mette in gran gruppi a parlare e a discutere mentre i militari cercano di tenere l'ordine saprando anche qualche colpo in cielo. Che sia l'inizio della decadenza o semplicemente la solità curiosità usa e getta?

15. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Il governo propone un accordo, l'insediamento di un membro del partito alla carica di Ministero della Difesa. Chi è disposto ad assumere questo impegno? Si ricorda che poi si dovrà render conto all'organo direttivo del Partito

16. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    :eek:fftopic: Per inserirmi nel gioco ho installato la versione HSR del gioco, devo dire che la traduzione in italiano è pessima almeno dal file che ho scaricato io, non è che voi la avete decente

17. Nilo

Nilo

Ratings:
    +0
    //OFF calma calma, sia chiaro 1) i vice hanno la precedenza 2) è una mia proposta, deve essere approvata dagli altri giocatori 3) il nuovo ministro, se è democratico, deve essere CORROTTO e quindi stare dalla nsotra parte.
    Per quanto riguarda la traduzione, non so se tu hai semplicemente avviato la partita in italiano (cosa che non funziona, il mod è solo in inglese) oppure hai usato i file scaricabili da questo forum.//

18. dago

dago

Ratings:
    +0
    mi piacerebbe ma ho paura che la mia grave discontinuità sia un problema quindi rinuncio.....................:facepalm:

19. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    grande nilo!!! questo si che si dice parlare chiaro... non ti sarai immedesimato troppo? :p

20. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    State tranquilli che se è un mio ragazzo è incorruttibile, perchè sarebbe già una mia marionetta:D

Condividi questa Pagina