1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Il Partito Democratico dell'Argentina

Discussione in '[Partita Cooperativa] Argentina 1936 - Amanecer de' iniziata da patton87, 20 Maggio 2007.

1. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Attaccare tutti questi paesi amici oltre ad essere un affare sporco, irritera non poco i paesi Democratici..

Mandare i nostri figli a morire in questo modo...la storia vi condannerà!

Il Ministro Maglor è stato chiaro e preciso...la vostra è una guerra imperialistica! Onorevoli Zodd e Silenziario non tentate di coprire la voce della verità!

Presto colpiremo ancora...

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Noi facciamo solo il bene del popolo...

:eek:fftopic:

E che è...per due staterelli...suvvia :D

3. Lenfil

Ratings:
    +0
    Avete avuto alcune rogne in Uruguay...
    Devi vederla in proporzione alla nazione usata la conquista di due nazioni!

E poi bisogna sempre ingigantire le cose :D

4. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    ma se loro sono "falsi democratici" voi cosa siete?

5. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Elogiamo il lavoro di Lenfil, reporter della verità

:eek:fftopic: anche se nel post in cui pubblicava il video ha detto che è stato inviato in tv, e nel '40 sarebbe stato difficile, ma ottimo lavoro lo stesso

6. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    La Nazione Lo Vuole: Elezioni Parlamentari

7. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    l'uruguay è stato il primo banco di prova... da allora abbiamo capito come comportarci... non per niente durante l'ultima invasione nessuno ha fiatato... :contratto:
    e poi parlare di imperialismo è fuori luogo... tutto quello che vogliamo è l'accesso militare, la possibilità di utilizzare le installazioni militari dei nostri vicini e forniture a buon mercato di materie prime... in cambio forniremo a questa gente protezione, sviluppo economico ed un governo illuminato... IL NOSTRO!!! :fumo1

e poi c'è poco da scherzare... l'immondo mostro brasiliano è lì alla porta che prepare le sue orde fameliche... pronto a marciare su buenos aires e portarsi via il nostro rum, i nostri sigari e le nostre segretarie... GLIELO PERMETTEREMO??? :no: :applauso::applauso::applauso:

8. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    Sicuramente noi non abbiamo alcuna simpatia per i Radicali di sinistra brasiliani, ma siamo per rimandare lo scontro armato solamente all'inevitabile, inoltre non credo sia necessario occupare altre nazioni prima, la nostra PI è già superiore, basterebbe una politica di riassetto

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Il Maresciallo Mengsk scoppia in una risata fragorosa.

Quanto poco ne capite di strategia! Attaccare adesso porterebbe nel migliore dei casi ad una vittoria di Pirro che ci costerebbe un enormità di vittime. Nel peggiore dei casi verremmo sconfitti. Una visione realistica suggerisce uno stallo ancora più devastante in termini di vite umane.

E' questo che volete? Sperate di costringerci ad agire di fretta, così da venire sconfitti? Sperate di rovesciare il governo grazie ad un invasione straniera, l'ho sempre sospettato!

Parla a voce bassa ma vibrante di rabbia, sibilando quasi alcune parole.

Beh non sarà così, non fino a quando il governo sarà al potere, e di certo non fino a quando IO guiderò l'esercito!

No, il programma andrà avanti come previsto, e NESSUNO potrà fermarci! Di certo non VOI. Il mio braccio destro sta già passando al setaccio i ranghi dell'esercito, a caccia di potenziali traditori. Non riuscirete a fare presa sui nostri valorosi soldati.

10. Lenfil

Ratings:
    +0
    Lenfil stava preparando dei volantini da spargere per tutta Buenos Aires...non avrebbe mai pensato che i servizi segreti argentini avrebbero potuto risalire al suo rifugio nascosto a Concordia.

All'improvviso la porta viene sfondata e una decina di soldati fanno irruzione in casa, Lenfil non fa in tempo a reagire che è subito immobilizzato.
    Un sergente gli compare davanti e gli pronuncia l'accusa
    "La dichiaro in arresto per attività sovversiva".

I due soldati che lo tenevano lo portarono verso il cellulare aprendosi la strada in mezzo alla gente accorsa per assistere all'evento, appena prima che lo sportello si chiudesse Lenfil fece in tempo a gridare "VIVA L'ARGENTINA LIBERA!", dopo di che un soldato lo colpi con il calcio del fucile e Lenfil cadde nel mezzo privo di sensi.

11. Lenfil

Ratings:
    +0
    Domani parto per le vacanze e non potrò farmi vivo (salvo rari casi) per ben due mesi.
    Quindi per simulare la mia scomparsa ho fatto si che i militari mi arrestassero (vedasi messaggio pagina precedente per chiarimenti)

12. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    QUESTO ATTO è VERAMENTE VERGOGNOSO, un comportamento tale lo si ha nelle nazioni dell'Asse contro cui combattono gli Alleati che voi subdolamente sostenete, per garantirvi protezione dei vostri sporchi piani imperialisti.

Che figura farete davanti a Churchill o De Gaulle se vi chiederanno sull'argomento? Quale ridicola scusa troverete.

Ho già contattato un noto avvocato americano per difendere il giustissimo Lenfil in tribunale, sperando che possa trovare un giudice non corrotto

Mentre il resto del Partito dichiara "Non ci metterete mai un bavaglio, VIVA LA LIBERTà"

//OFF scusate se ce la siamo cantata e suonata da soli, ma era x stare nel gioco

13. silenziario

silenziario

Ratings:
    +0
    Il signor Lenfil non è in arresto. Semplicemente, è stato convocato per accertamenti. Non ci sarà nessun processo, poiché non c'è nessuna accusa a suo carico. Sono intervenuto personalmente perché si evitasse l'incresciosa accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Presto sarà chiarita ogni cosa.

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Sequestro? Arresto? DI che diavolo parlate? Il signor Lenfil ha lasciato il Paese di sua spontanea volontà, su un dirigibile civile. Ci sono prove e testimoni pronti a supportare questa ricostruzione.

Lo Stato Maggiore rigetta qualsiasi accusa riguardo a questa vicenda, anzi invita il Partito Democratico a dare pure il via ad una causa in tutte le sedi che riterrà competenti.

Non abbiamo niente da nascondere, siete VOI che dovete spiegare a NOI la presenza in casa di Lenfil di materiale propagandistico statunitense e brasiliano!

Eh già, la polizia ha trovato evidenti prove del tradimento di Lenfil alla nazione. Vi comunico che è già partita un indagine ufficiale e che Lenfil è stato inserito nella lista dei ricercati per alto tradimento.

CI aspettiamo che collaboriate con noi per aiutarci a trovarlo, sarebbe considerata una prova a vostra discolpa visto che siete TUTTI ufficialmente sospettati di alto tradimento!

15. Lenfil

Ratings:
    +0
    //OFF bella la trovata Mikhail :approved:
    Al mio ritorno però sarete sommersi dalla mia verità! (magari con un filmato trasmesso in tutti i cinema argentini :asd: ):mad::p e poi potrei sempre inviare dei messaggi dal carcere (ogni tanto mi collego ad internet), insomma è un po rischioso come gioco, rischiate di fare una figuraccia davanti al popolo :D

Ciau :) //

16. Adraeth

Adraeth

Ratings:
    +0
    //Lenfil AKA Michele Mori (Michael Moore ahahahahah :p)//

17. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    :eek:fftopic: dopo i recenti avvenimenti, l"arresto" di Lenfil, ed i compromessi di Edox col governo e di Qwertyce di non si sa con chi, siamo rimasti solo io e Dago nel partito. E' possibile reclutare qualcun altro aderente vista la situazione?

18. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    OFF-per me è ok, basta anche uno in più dato che Qwerty nn ho capito dovìè e Lenfil ogni tanto potrà farsi sentire

19. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    GRANDE CAMPAGNA ISCRIZIONI, ADERISCI ANCHE TU AL PARTITO DEMOCRATICO DELL'ARGENTINA PER LA TUA LIBERTà E QUELLA DEI TUOI FIGLI

:eek:fftopic: molto bene vedremo se ci saranno eccessive domande ne scarteremo

20. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    è da mesi che seguo gli eventi e ascolto in silenzio ciò che dite voi democratici,sono stato uno dei primi a esaltarmi con le vostre idee che erano e sono le più simili alle mie tra le fazioni che "contano",ma non riesco più a stare in silenzio,mi sono accorto che voi pensate più alla libertà dei nostri vicini sudamericani e agli interessi dei capitalisti occidentali nella nostra terra che al benessere del POPOLO ARGENTINO!e inoltre le votre idee politiche sopratutto in campo economico sono molto diverse dalle mie.
    il popolo è abbastanza forte,non ha bisogno di aiuti dalle potenze occidentali che voi esaltate tanto.non scacceremo un nemico per fare arrivare altri nemici rappresentanti del male assoluto,ovvero il capitalismo,nelle nostre case!
    gli sporchi interessi economici che hanno gli usa verso le risorse della nostra patria sono da considerare un pericolo non inferiore a quello rappresentato da questo nostro governo oppressore del popolo argentino.
    ma tuttavia devo riconoscere che il movimento che rappresento è ancora troppo piccolo per una lotta autonoma e in fondo attualmente abbiamo un obiettivo in comune,ovvero ELIMINARE questo governo DITTATORIALE E NEMICO DEL POPOLO,quindi considerateci ancora vostri alleati,ma non dovete pensare di avere il nostro appoggio in ogni vostra scelta.

LOTTA CONTRO IL SISTEMA!

Condividi questa Pagina