Continuo a credere sia un problema della tastiera, probabile che sia il gioco ad avere problemi nel gestire il segnale della ps2... Prova a cambiare tastiera qwerty
Per tirare un po' su di morale il povero qwetry... perchè non ci provi? http://www.youtube.com/watch?v=v3l8QyDtfT4
alzare il morale??? forseho scoperto la causa ed è una tragedia reinstallo i vecchi driver della x1600xt ricordando che prima non avevo problemi,questa volta metto anche il catalist control center mentre abbatto tutto contento 2 blenheim col dimenticato bf110 spunta la finestra che il catalyst ha ridotto la frequenza del core perchè la temperatura era troppo alta esco dal gioco,apro il catalyst e vedo che la temperatura della scheda video è NOVANTANOVE GRADI! la scheda ha appena un anno e quando la occavo la occavo di poco
ah quindi quando è la scheda viedo a essere calda si chiude tranquillamente?:humm: e io che pensavo si chiudesse lo schermo:humm: questo topic mi ha scoraggiato a prendere il gioco XD
99° ???? E lo fa solo con Il2 ???? Mi pare molto strano... Manco fosse Crysis!! Sarà il caso di dare una pulita alla ventola ? magari vivi vicino ad una marmeria...
ora che ci penso negli ultimi 2 mesi il2 è forse quello che appesantisce di più il pc graficamente che ho giocato witp,sp e toaw sono abbastanza leggeri graficamente ,fear lo gioco a dettagli così bassi che sembra wolfenstein3d,il2 lo gioco a dettagli alti... pulirò la ventola...
ho fatto un po' di test veloci, ho una x1950 gt spingendola al limite estremo di clock 702,5 di GPU e 848 di ram, giocando Crysis per 13 minuti (dopo cominciano a saltare fuori robe strane) arrivo a 62° di temperatura sulla GPU e 56° sui banchi di ram, è assurdo... Giocando con le impostazioni di carico della GPU e settando la temperatura massima a 50°, il pc non si spegne, il gioco rallenta solamente (si pianta quasi) e la ventola schizza a manetta, nessun bip...
Avevo ragione. Mi dispiace Qwerty.. A sto punto comunque sarà il dissipatore della scheda che è fallito.
Sicuramente,anchio ho avuto un problema analogo con la ventola...solo che di solito si riavvia di colpo,mica ti fa tutto con calma! Hai avuto solo fortuna!
non è fallito,semplicemente aveva più spazzatura non raccolta di tutta la campania l'ho pulito,non vi potete immaginare quant'era pieno di polvere prendo una cannuccia per usarla come compressore(sono un genio ),ci soffio dentro ed escono intere palle di polvere dal dissipatore! poi pulisco anche la ventola del case,dell'alimentare e il dissipatore della cpu,nella cpu c'erano soloPALLE di polvere,tutto pieno! mi armo di cannuccia per togliere la polvere pesante e di aspirapolvere per togliere quella già staccata,mezzora e più di lavoro ma ora il pc è come nuovo come pulizia,metto il2 gioco mezzora senza nessun bip,poi guardo la temperatura del core della ati,"solo" 71° lo tenuto per mesi aperto e si è preso tutta la polvere aspirabile...
stavo volando tranquillo col mio bf109g6,vedo un blenheim circa 300m di sopra,cabro per attaccarlo... ma il variometro e l'altimetro rimangono invariati:humm: cabro di più e vedo il timone di quota muoversi di pochissimo pur avendo tutta la leva tirata... inizio a temere la causa,esco,gestione periferiche... si è rotto il joystick!i movimenti della leva non corrispondono a quelli del pc e cambia il suo centro muovendolo! PERCHE' CAPITANO TUTTE A ME??? proprio mentre stavo finalmente capendo come gestire il passo dell'elica!!!
non so com'è il tuo Joystick ma 10 anni fa ho risolto un problema simile smontandolo e mettendo un elastico al posto della cinghietta che si era rotta.
non cè una cinghietta,è tutta plastica legata a una molla,è rotto del tipo che quando lo muovo a volte un movimento di 10 corrisponde a 20,a volte a 30 e a volte 40,a volte funziona,a gurdarlo sembra tutto a posto di dentro è solo l'asse y a dare problemi
forse ho risolto il problema apparentemente è un danno stupido,il "rilevatore" dell'asse y si era staccato quindi muovendo la leva si muoveva anche il rilevatore di movimento... questo joystick fa così schifo che quel pezzo era semplicemente incollato e con il tempo si è staccato ma come si uniscono i 2 pezzi troppo deboli per chiodini o simili?ho applicato i miei studi navali sulla saldatura! prendo l'accendino da cucina,lo passo acceso accuratamente tra le 2 superfici da unire(2 cerchi di plastica sovrapposti praticamente),e in 5 minuti la saldatura è fatta,15 minuti di raffredamento e ora sembra funzionare domani lo provo bene sperando che regga a lungo...