Fillo non capisco come mai ti metti in avatar il simbolo della Repubblica e poi fai questi discorsi...sono confuso
In avatar ha la sua patria e "vorrebbe" un tipetto come zio Benito che abbia determinati valori (senza sifilide però.... )ma come ha scritto non disprezzerebbe neanche Stalin proprio perchè gli estremi va a finire che si toccano,perchè alla fine avevano più di qualche idea in comune
traduco in politichese: schede nulle: 1.000.000 ps: di colpi di stato il mondo ne ha già vista tanti, se facessimo una statistica vedremmo che la stragrande maggioranza sono stati un disastro. Se costruisci uno stato sulla violenza ottieni uno stato di cacca e per di più iper repressivo
Assicuratevi di annullarle per bene, abbiamo visto che le bianche possono venire manipolate e spostate, come voti reali, da una certa parte... Con il benestare del ministero degli interni
E qui parte l'idea... ragazzi si fonda un nuovo partito (tanto in italia ce ne sono pochi ) Italia che cresce.. un purpurrì di fascisti, comunisti social-democracitici liberali e gollisti.... secondo me funzionerebbe
certo! basta prendere un po di ex politicanti sparsi dai vari partiti, un simbolo insulso e un programma inesistente
Per quanto mi riguarda a 18 anni faccio un colpo di stato,dovessi entrare da solo al parlamento alla rai ed a mediaset da solo con un fucile a pompa! Apparte gli scherzi,se l'economia italiana continua così,accumulando debiti,fra poco usciremo pure fra le top 8.....200 milioni di miliardi di debito se non mi sbaglio?mi pare uguale a quello de''etiopia del sudan e dell'egito?
Uscire dal G8? Ma abbiamo ancora i requisiti o dovremmo esserne esclusi già? Mi sembra che altri stati (come il Brasile) si stiano candidando ad entrare, almeno altri tre...
Siamo dentro,ma tirati per i capelli: 2 anni fa siamo passati dal sesto al settimo posto. Come programma per il partito di NWI io ne consiglio uno semplice e facile da ricordare: "pane e patatina per tutti".
Come ebbe a dire Yeltsin "puoi costruire un trono con le baionette, ma non potresti riamnerci seduto sopra a lungo". Tornando IT, bisogna guardare i fatti. io guardo i dati di 5 anni di belusconi economia e vedo che, miei cari, disavanzo primario a 0 dal 2-3%, PIL diminuito e deficit aumentato. 2 anni di economia dei mangiabambini senzadio e il pil è ricominciato a crescere, disavanzo primario uguale, deficit in diminuzione. la recessione adesso è un "pò" più lontana.poi, deprecabili quanto vuoi, ma qualcosa hanno evidentemente ottenuto. l'Italia si è giocata il suo futuro quando si è venduta l'anima al capitalismo selvaggio. ora ci vuole una 3° repubblica.
risponderò punto per punto: indulto: lo volevano tutti. è inutile piangere ora sul latte versato, è una legge che volevano tutti gli schieramenti politici. detto questo, ci sonon tanti casi di persone che hanno usufruito dell'indulto che ci sono ricascati, ma 3 volte tanta gente invece ha dimostrato che il sistmea carcerario funziona. com'è che loro non si sono visti nei tanti telegiornali? Tasse assurde: quale sarebbero le tasse assurde? se hai un debito lo devi riapagare, non c'è verso, è chiaro che le tasse aumentano! Aumento dei vigili: non fare infrazioni, vedrai che non le prendi le multe. i meriti del vecchio governo: dati alla mano, non sono aumentate tanto l'entrate dai contribuenti, quanto il numero dei contribuenti sotto questa legislatura. forse qualcuno che non pagava le tasse c'era davvero... i soldi che prendono: assolutamente d'accordo. guadagnano in un mese tanto quanto un operaio guadagna in un anno. Fillo, non è una critica contro di te, ho usato un tono colloquiale in generale. non sto parlando a te in prima persona.
Il golpe di Borghese era un "finto" golpe, organizzato male, eseguito peggio e poi annullato... Il fine di questo tentato colpo di stato era mettere nelle condizioni il governo di allora di emanare leggi restrittive delle liberata personali, decapitare gli organi dello stato in mano a politici "non allineati" e dare al governo l'immagine di eroe e salvatore della patria... Tant'è che quando Borghese si rese conto che tutto stava per finire in un bel bagno di sangue, annullò tutto e rifugiò all'estero... Ha non so chè di 11 settembre, vero ??