Uno che supporta questa tesi è "il golpe Borghese" di Monti (si legge in fretta non ha manco 200 pagine anche se costa come se ne avesse 400 ), ma trovi molti cenni anche nel libro di memorie di quel ex agente Gladio sardo (di Cabras) di cui mi sfugge il nome...
Bisognava fara da subito come in Germania......forse con un grande centro ci sarebbe stata più competizione che ne so.....dovevano stare più attenti.....
Questa cosa del colpo di stato è stata provata tante volte in Italia...infatti mi pare che un anno in cui non successe niente un giornalista di destra fece un articolo satirico "nessun golpe quest'anno"
E' proprio una diversità di popolo. i tedeschi sono un popolo di ghiaccio, obbediente. guarda l'olocausto: tutti i tedeschi avevano un amico ebreo, e non lo consideravano un mostro. tuttavia la loro caratteristica freddezza ed obbedienza gli imponeva di tacere. è il loro più grande difetto. che c'entra, è anche il loro più grande pregio, sono riusciti a riorganizzarsi e a diventare il paese più importante d'europa mentre noi ancora ci ciucciavamo il ditino dopo la guerra.
E poi parliamo di indulto quando ogni giorno si viene presi per il culo da personaggi di questo stampo,ma a calci nel culo si dovrebbe prendere ste rumente in galera ci dovrebbero andare a marcire loro.Si parla di condottieri ..si quelli che hanno poi fatto il gioco di gente di merda come questa,mettendolo nel culo ai poveri cittadini.Si parla di classe politica ,ma in ITalia non esiste una classe politica il gioco lo dettano altri e soprattutto i soldi con quelli si compra chiunque chi no si fa comprare viene eliminato. A noi invece non resta altro che camminare a novanta gradi costantemente aspettando che la miseria piano piano incominci a logorarci e allora poi non si parlerà più dei culi delle veline dei piloti F1 e Gp dei calciatori,ma si penserà non ho un lavoro non ho una casa prendo un cazzo di pensione e non riesco a mangiare Etc. Etc. Etc Etc. P.S. Scusate ma mi viene scritto in grassetto e non riesco a correggerlo bohh
ho avuto l'impressione che tu stessi scherzando sull'argomento e quindi ho fatto una battuta, se eri serio sull'argomento allora la faccenda è tutta diversa.
a proposito di condottieri, ne prendo due a caso, entrambi viceré in AOI e che, al termine del loro mandato: Badoglio, rientrò in Italia con 300 casse di "bagaglio" Graziani, rientrò in Italia con 79 casse di "bagaglio". (cit. Del Boca) cambiavano spesso le mutande questi due eroi della patria!
W la Gioventù!!!! I GIOVANI!!!!!! Di quello ha bisogno l'Italia, dei giovani!!!! Basta con i dinosauri, mi sono rotto los marones di avere gente di 70 anni, miliardaria, che mi comanda. Largo ai 30 enni e 40 enni!!!! Sempre, naturalmente, che abbiano idee fresche!!! Ciao raga !!!!
Condotteri? Badoglio... vabbè un traditore. Graziani? Un incapace amio avviso. Cosa pretendiamo da loro?
Abbiamo già Luxuria in Parlamento!! Basta coi Trans!! Però Principe ce lo vedo come ministro dell'ambiente, Pecorario è un Gay dichiarato, quindi uno va e uno viene e Poi vuoi mettere Principe che emana una direttiva per rinverdire l'Italia con L'Erba ?? Un Impegno: Erba per tutti!!
Ange vorrà dire che farò carte false:contratto: altrimenti che politico sono..... Gj il tuo umorismo non mi tocca....... cmq attenti altrimenti ci deportano" all'angolo della cazzata",quindi ORDINE E DISCIPLINA,ORDINE E DISCIPLINA!!!:cazziata:
Lo slogan è buono, mettiamo assieme un programma populista, buonista e raffazzonato e lanciamo Piccolo Messe nell'arena politica
Mi dispiace ,ma come poltici non andate bene: siete incensurati (vero?), quindi non potete parlare di tolleranza zero per il crimine o certezza della pena (per farlo servono almeno almeno 3 processi, di cui uno per associazione mafiosa , uno per peculato e il terzo a piacere); non siete divorziati o conviventi (Principe di sicuro), quindi non poitete difendere la sacralità della famiglia fondata sul matrimonio cristianoceltico; se non vi drogate come Maradona e non mandate i carabinieri di scorta ad accompagnare il proprio personal-pusher al ministero di competenza non potete votare leggi sulla proibizione delle droghe; se non avete mai evaso le tasse non potete far pagare le tasse ai comuni cittadini; non possedete barche/stalle con stallieri mafiosi/banche o tv/partecipazioni in aziende a cui affidare gli appalti della tav o delle elezioni, quindi non vi si filerebbe nessuno. Potete rimediare assumendo gyjex come ministro delle finanze , visto che per sua ammissione non paga le tasse; io ho una canoa e una barca a remi, quindi posso sostituire dalema; badblack bear come ministro della difesa, così mi spiega come ci difendiamo da un invasione coi Camillino e coi Sidam.