1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

il razzismo continua ad aumentare,ecco la nuova razza discriminata...

Discussione in 'Off Topic' iniziata da qwetry, 14 Novembre 2007.

1. pak

pak

Ratings:
    +3
    "Pulotti" semmai...barbari!!!:D

2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    certo che siamo barbari, siamo Cenomanni e Longobardi e diciamo "polotti" :p:p:p:p

3. pak

pak

Ratings:
    +3
    Tse...Tse!! Preferisco essere un Celta_romanizzato piuttosto che un selvaggio con la faccia dipinta di blu!! :p
    Adesso basta sennò va a finire che qualche leghista esaltato mi crasha il PC!!!:D :D
    Un abbraccio ad entrambe (SPQR e Angee2222).
    Ps: comunque si dice "pulotti"!!
    PS2: Come la pula.
    Spectrum: come "la madama"!!!

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    va beh! anche noi siamo stati romanizzati, poi è arrivato liutprando alboino e compagnia bella portando un po' di aria dell'europa centro orientale anche qui.

polotti / pola,
    la Madama ?
    ma va!! è roba da oltre Ticino

5. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Anche a Pisa impera il "pulotto" con la "u" :D

6. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ma voi siete più meridionali dei cremonesi :p:p:p:p:p:p:p
    PS: anche a Bientina parlano così?
    li hanno un accento un po strano

7. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    BBBooh penso di si... però lì è già campagna e tirano un po' da altre province :approved:

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    il socio di fiorello (di cui non ricordo il nome) faceva un'imitazione molto divertente dell'accento dei bientinesi,

azz siamo completamente OT

9. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    :eek:fftopic:....Baldini! Comunque il dialetto toscano ha molte sfumature a seconda delle zone.... :eek:fftopic:

Beh SPQR hai ragione sull'inutilità della rissa rossivsneri ma d'altra parte alle sparate da bar sport bisogna pur rispondere.:contratto:

10. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    Ahahahha suonare la ritirata, comunque il panico dell'altra sera oltre alle solite sparate dei giornalisti e dei rossoneri di turno......ha fatto breccia......qualcosa comincia a trapelare........

Sperem.....si dice così in galla cisalpina no? :D

11. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    speròm

12. pak

pak

Ratings:
    +3
    Speruma!!

13. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    Sento che me ne pentirò sul lungo termine ma devo risponderti.
    Quindi concordi sull'assurdità delle varie Mancino, Scelba, Mastella?
    Se siamo un paese libero dov'è la libertà di professare il proprio credo con la condizione di non fare militanza e proselitismo violento ed armato?
    Se democrazia e uguaglianza deve essere o la si fa integralmente o non la si fa.
    Sennò la si smetta di prendere in giro la gente con la retorica simil veltroniana.
    Questione di onestà intellettuale per me, od altrimenti lo si dice chiaramente che le 'disposizioni transitorie' fanno comodo nei giusti momenti e gli si cambia nome per quello che sono: conventio ad excludendum belle e buone.

14. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    1) non usare il latino con me che sono solo un geometra! :D
    2) in linea di principio le dispo transitorie dovrebbero essere transitate e la faccenda chiusa
    3) in pratica le disposizioni sono aggirate da movimenti politici esistenti
    4) lo stato democratico ha il diritto di autotutelarsi nelle maniere consentite dalla legge, quindi può mettere al bando movimenti e organizzazioni che facciano minchiate grosse
    5) il pnf ne ha fatte parecchie di minchiate grosse, quindi è giusto che sia stato messo al bando
    6) nel dopoguerra movimenti di estrema destra hanno fatto minchiate più piccole e alcuni son stati messi al bando
    7) l'estrema destra si merita che siano eliminate le dispo transitorie?
    secondo me non ancora, gross. imho;
    8) Veltroni? lo vedo già al governo con l'alleanza PD - PDPDL 8|
    9) onestà intellettuale, uguaglianza? facciamo un patto, quando a destra diranno si ai matrimoni gay io dirò si all'eliminazione delle dispo transitorie.
    ultimo) se avesse vinto Benito questa discussione non avrebbe luogo.

15. pak

pak

Ratings:
    +3
    :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

..e mi fermo quì!:D

16. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    ehm.. non c'ho capito nulla... di che parli? :cautious:

17. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Io non me ne pentirò!

1) Geometra o architetto? Almeno capisco come insultarti...
    2) Chiusa il cazzo! Se sono transitorie vuol dire che devo transitare e togliersi dalle palle il prima possibile, non continuando a vessare parte della popolazione.
    3) Aggirate dai politici perchè lo stato non intende muovere un dito contro di loro lasciando poi ricadere ogni accusa sui militanti, cani sciolti e reduci. Di questo sei contento?
    4) Autotutelarsi stà minchia! Se lo stato democratico dovesse tutelarsi dai chi fa cazzate grosse dovrebbe abolirsi. Suvvia non arrampichiamoci sugli specchi, è chiarissimo che si tratta del solito bastardo diritto del "vincitore" o forse dovrei dire "lurido succube del vincitore".
    5) In vent'anni di governo se ne possono fare di cazzate, ma ridurre l'azione materiale, morale, spirituale di un ventennio al "male assoluto" è un classico esempio dell'apertura mentale democraticamente corretta.
    6) Dopo la guerra per molto tempo c'è stata una caccia al fascista che terribile, il nostro sangue scorreva per le strade non quello della democrazia. Dopo la guerra l'M.S.I. svolge un ruolo marginale nelle vicende del paese, se ci sono state porcherie, ne più ne meno che nelle altre case/botteghe.
    7) Da quando la democrazia ha scoperto la meritocrazia? Una parte dei cittadini merita i diritti che sono riconosciuti al resto cittadini? Se rispondi di no ti faccio notare che la tua mentalità democratica a volte s'allinea con quella di zio Adolfo...
    8) Che Iddio lo fulmini sedutastante!
    9) Allora campa cavallo che l'erba cresce. Per quanto mi riguarda, per quel che rimane della mia blanda onestà intellettuale ho diritto di affermare che i froci non possano sposarsi e ho il diritto di pensare che lo stato debba agire fermamente per arginare il fenomeno ricchionaggio.
    10) PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

18. S.P.Q.R.

S.P.Q.R.

Ratings:
    +0
    :D
    non vorrei andare off topic, però sembra che alcuni poliziotti, abbiano fatto presente alcuni comportamenti e alcuni ordini provenienti dall'altro roba tipo "fateli salire e poi ammorbiditeli per bene" etc.......Diaz et simila per paragonare.........

e gli ultras da bravi democratici invece di dare l'assalto alle caserme sembra stiano organizzando lo sciopero generale del tifo.

Il mondo và alla rovescia ........ :D

19. Solctis

Solctis

Ratings:
    +0
    1) Come dissi alla mia prof di matematica (materia in cui regolarmente la professoressa -comunista e severa, ma che adoravo- mi faceva la V con indice e medio, non ad indicare vittoria ma, un regolare 2!:D) perchè non me li da in latino i numeri?:D
    2)Concordo.
    3)PNF e Forza nuova o Fiamma Tricolore, ecc sono ben diversi, così come lo erano i fasci di Combattimento del 1919.
    Il primo non era democratico, i secondi di fatto lo sono per diverse ragioni:
    A-Concorrono in un sistema dmeocratico con sistemi democratici e senza violenza fino a prova contraria.
    B- Non prevedono la costituzione di uno stato autoritario simil ventennio nel proprio statuto.Al massimo una modifica di alcune posizioni dello stato in materia sociale, estera e familiare.
    4)Giustissimo, ma faccia finalmente una modifica costituzionale (cosa che doveva essere fatta subito dopo il 1948) e traduca in regolare legge i limiti politici e non per alcuni cittadini previa la modifica dell'articolo 3 dei Principi Fondamentali della Costituzione.
    Quando allora sarà chiara la disuguaglianza per opinioni politiche ne conseguiranno le dovute conseguenze umane, sociali e politiche.
    Ridicolo mantenere una disposizione transitoria dopo più di 60 anni!
    Poi ci credo che siamo una barzeletta nel mondo.
    5) Giusto, però facciamolo stesso per il PCI.
    6)L'Aministia Togliatti è una diretta conseguenza degli impicci della politica italiana nel secondo dopoguerra in cui tutti, e ripeto tutti, magnavano con tutti.
    Bisognerebbe aprire un discorso a parte sugli anni di piombo.
    7) Non penso che di fronte all'uguglianza dinnanzi alla legge si possano fare discorsi di merito, anche al di la dell'attaccamento romantico ad un partito od ad una ideologia.Qui si discute dell'uguaglianza del popolo, che di fatto non esiste.
    8)Che squallido essere, lui e lo psiconano.:facepalm:
    9)Quindi secondo te vendere l'istituto familiare e la sopravvivenza del genere umano per delle ridicole leggine di interesse politico valgono la candela?
    Per me no, il discorso non sussiste proprio nei fondamenti.
    Non baratterei mai il matrimonio per concedere a delle primedonne o primiuomini di fare i porci comodi loro.
    Fanno outing? Bene i migliori auguri.
    Vivono assieme? Si? L'importante è che si amino.Le migliori fortune.
    Vogliono sposarsi, non penso proprio.
    Esiste già un'adeguata regolamentazione per le convivenze; andrebbe solamente aggiustata quella, senza bisogno di inquinare il matrimonio con questi giochini fra omofobi/ginofobi e progressisti.
    (Ultimo) Anche se avesse stra-vinto il compagno Ercoli o peggio il baffone.

20. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    @ solctis; mimmmo

ovviamente non è necessario che vi risponda, la posizione che ho espresso è quella;

PS: sono diplomato geometra, quindi non ho studiato latino, poi l'università mi ha portato all'attuale pessima professione;

PS2: noto che il tema matrimoni gay scalda subito la discussione, vi chiederei cortesemente di non usare dispregiativi verso chi ha orientamenti sessuali diversi dei vostri. Tenete sempre presente che i gay sono tutta concorrenza in meno :).

XBOX: mi sembra di non aver mai dimostrato simpatia per Baffone, a differenza di Indro Montanelli

Condividi questa Pagina