1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

il tempo di giocare!!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Fieramosca, 28 Settembre 2006.

1. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    ultimamente faccio fatica a starvi dietro.. :facepalm: :facepalm: :facepalm:

2. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    Fiera, è mica colpa nostrana se ti son capitate le pubbliche relazioni?
    io da semplice manovale non mi pongo certe questioni filosofiche..

3. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    lo distilli? scherzi a parte.. devo vomitare..

4. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ....ma quando finisce la giornata....ci sono tonnellate di vestiti da mette apposto...:dead: ....modelle....beato te a me sono tutte signore e signorine.....diciamo...poco affabili...:wall:

5. CptWasp

CptWasp Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +5
    Ciao a tutti, da neopapà e ingegnere in corriera (corriera, corriera, chi la fa più la carriera?) devo ammettere che il tempo è poco... però quando hai 15 minuti per un gioco (e non devi corregere una recensione!) te li godi al massimo :)
    A volte la pausa pranzo, a volte mezz'ora dopo cena, un turno qua e uno là le partite procedono.
    Falcon 4.0 è stato più impegnativo, adesso non ce la farei a giocarci, mi è dispiaciuto abbandonarlo; giochi come TOAW sono più praticabili per chi ha poco tempo (a patto di non fare scenari immensi!).
    Mi piace anche a volte giocare a qualche boardgame in solitario, lo lascio sulla scrivania e ogni tanto mia moglie mi vede passare davanti e tirare i dadi :)

6. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    io cerco di ritagliarmi qualche pausa per i messagggi durante i lavori di casa o mentre cucino (multitasking pure io). Invece per i giochi cerco di avere minimo 30 minuti filati,altrimenti non mi ci metto.
    Se ho tempi tirati gioco un po la mattina presto (verso le 5), invece di fare ginnastica.

7. PanzerMeyer

PanzerMeyer

Ratings:
    +702
    il manovale edile è il più bel mestiere del mondo, aria aperta, attività fisica, relazioni abbastanza tranquille.. a tempo perso (ma non è mai veramente perso, anzi..) col mio socio si producono siti web per piccole aziende.. solo che i clienti pagano in ritardo e spesso è conflitto aperto sul prezzo dovuto, e il resto in tasse, a ingrassare quei mafiosi strozzini di montecitorio. è la prima volta che mi ritrovo creditore! ma adesso basta. qua in Italia stiamo facendo la fine dell'Albania o dell'Argentina.. me ne vado a cercar lavoro in Olanda tra un annetto..

8. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    Bel thread, divertente vedere come ognuno faccia i salti mortali per ritagliarsi un angolo di tranquillità giochereccia. :D

Personalmente gioco la sera tardi o la notte, son discretamente insonne di mio e, quando non sprofondo in qualche libro, me ne do' tutte mazzate coi nemici nella calma casalinga.
    Talvolta riesco a trovare qualche momento il sabato pomeriggio.

Ho comunque la fortuna di avere una compagna comprensibile che quando mi vede un po' nervosetto mi lancia in automatico qualche gioco prima di lasciarmi il pc :D

Devo comunque attrezzarmi per installare qualche programmino sul portatile del lavoro, un paio di turni nella pausa pranzo sarebbero giocabilissimi, soprattutto con giochi come TOAW che puoi ridurre nella barra in basso appena qualche aereo nemico passa in perlustrazione :)

9. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    Questa mattina avevo deciso...questa sera 5 minuti su NWI epoi gioco gioco....neanche a pensarci mi chiama un mio caro amico...e dice...questa sera è il compleanno di mia moglie non vieni?!!!!....
    ....kakkio...:dead: ..mannaggia!!!

ps panxermeyer ...io manovale...5 minuti del tuo mestiere....e crollo di acciacchi.... :)

10. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Toaw 3 gira anche da penna usb, eliminando file audio e 3D occupa poco spazio, bisogna però aggiungere nel registro di configurazione del pc/laptop i valori corretti (non è difficile), in questo modo l'installazione è invisibile.
    ;)

11. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    non c'è un pc ad orologio?...cosi quando vado al bagno mi sparo 5 minuti di HOI2....:sbav:

12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    non credo un pc così piccolo, però in compenso un mio compagno del liceo che lavora in irlanda sta lavorando ad una scacchiera molecolare per giocare veramente al riparo da qualunque occhio indiascreto :D

13. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    ma in irlanda fanno sempre cose strane, c'è un mio amico che sta studiando un impianto frenante ad aria :confused:

bisognrebbe unire la praticità delle console portatili alla complessità dei giochi di strategia, non so WITP sulla nuova ex(agon)portable con schermo da 7 pollici e trackball :D

14. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    si potrebbe sfruttare un sistema touchscreen ad aria calda come quello che ho visto a Francoforte, in alto sfarfalla un po' ma è comunque ottimo e ha una definizione piuttosto elevata... però mi chiedo... Se potessimo portarci i giochi di strategia anche in "quei 5 minuti" quand'è che troveremo il tempo di leggere i libri e le riviste ???

15. Mcgerm

Mcgerm

Ratings:
    +0
    contando che witp ci mette 3-4 minuti a caricare i turni si potrebbe sfruttare quel tempo, però è necesserio efficentare il processo rendendo maggiormente compatte anche le letture.................. aiuto:wall:

16. Montecristo

Montecristo

Ratings:
    +1
    :love:
    Penso di amarti.

Come si fa? (ho una chiave usb da 1 giga)

Da lunedi mi sa che comincia una nuova vita lavorativa :D

17. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Esiste un portatile a prova di acqua:humm: ? se esiste lo compro subito così lo posso usare quando vado in canoa a Po. Solo dovrò spiegare ai miei amici che non impreco perchè sto andando piano,ma perchè i nativi continuano a distruggere i miei insediamenti o perchè Berto maltratta i mei paracadutisti tedeschi a CMAK!

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Certo che esiste :D

19. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Quanti organi devo vendere per potermelo permettere?

20. Fieramosca

Fieramosca

Ratings:
    +12
    ho deciso domani gioco....speriamo....:)

Condividi questa Pagina