Fiera...che dire...sei....ER MEJO DE NO ATTRI... :ador: spero che ne sia valsa la pena... ma ti sei svegliato ora? Alla prossima
ho dormito oggi dalle 14:00 alle 18:30....bhè spero di stare apposto x una settimana.... ....siccome avevo perso la mano ho preso pure botte....ma mi sono divertito uguale....
non so come tu faccia a giocare così a lungo! Al massimo sono arrivato a 2 ore con Dungeon Siege, poi mi sono cotto.
...astinenza...e poi sarebbe 1 ora al giorno....siccome posso giocre forse il weekend....sono 1 ora x 6 giorni =...6 ore...
...il problema che poi quando ti svegli hai gli okki appiccicati chiusi...x 12 ore.... ...na talpa.....
madò fiera!!! SEI UN EROE!!! xkè nn apriamo una sezione:" EROI DI NWI"?? dove magari mettiamo ttt qsti atti di eroismo incondizionato verso un gioco
Esagerato, che frequenza hai impostato sul monitor? Mettiti il collirio, magari stando attento alla marca: http://www.prontoconsumatore.it/detail.asp?IDN=5147&IDSezione=2
Atti di eroismo verso un gioco ? Come potrei mai dimenticare l'indimenticabile Quake party dalle 15:00 del 30/12/03 alle 22:30 del 2/01/04 ?? Roba da incenerire gli occhi e ridurre in pappa mani e braccia... interminabili partite con 999 frags ehhh già... bei tempi... Oppure quella volta che mi "regalarono" il primo mitico Doom, niente mouse, solo tastiera, ci misi due interi giorni per finirlo, non c'era verso di staccarsi dal monitor... Era tutto così reale anche se non c'era modo di vedere i piedi dei morti, continuavano a girare... O Jagged Alliance 2 il gioco in assoluto più giocato, giorni, settimane, mesi, passati ad organizzare attacchi, difese, contrattacchi, ad armare e addestrare Mercenari e milizie varie, e che sorpresa terrificante trovarsi i T55 che vomitano 105mm contro i miei soldatini inermi, quanta rabbia... ma che soddisfazione dopo tanti dispiaceri finalmente trucidare la regina del male cazzarola quante ore passate davanti a questo monitor...
bhè nel lontano 1998 pc calcio fifa tre amici 2 squadre x utente....inizio campionato....ore 19:00.....ad un certo punto uno dei tre esclama..."spegnete la luce"....ma chè erano ormai le 8:00 del mattino....il cervello fritto...e i tre zombi a nanna.... x la cronaca vinsi io.... ....truccetto decisivo della gomitata con West che stende Salas....involato verso la porta vuota.... ..tafferugli tra tifosi fino l'ora di pranzo.....
Eh.. quella Quakerata di 2 giorni di Gy mi riesce difficila controbatterla ma... Come dimenticare l'esperienza ultracorporea dopo 18 ore di Hoi2 giocando la russia? vedevo il mio braccio afferrare il mouse.. da solo.. io ero fermo.. faceva tutto lui. Dopo quelle 18 dovevo far finta di avere una vita sociale, e cenai.. dormii.. pensando alle strategie possibili. Poi il giorno dopo marinai la scuola [qua si dice così, a roma si dice far sega] per giocare altre 12 ore e arrivare al 48. La mia ragazza era incazzatissima, non l'avevo cercata in tutto questo tempo.. Ammisi a me stesso che forse avevo esagerato.. Oppure quella gara all'internet point arena, che aveva appena aperto, e voleva registrare chi faceva piu' ore? Ne feci 16 [ho mangiato, pisciato, e vissuto lì].. ma neanche il tempo di tabulare il mio record, che uno mi battè per 30 minuti in piu'.. Mi ero totalmente dimenticato di lui.. Vogliamo parlare del gioco che mi rubò un'estate? Warcraft II. Eh, lo so. E' un banale rts builder... ma però.. era L'RTS builder del tempo.. Quake II? Andai da mio padre per una settimana, in montagna. Campo aperti, verdi, freschi. Un clima fresco nella mia torrida estate. Ma io ero a giocare a QUAKE II è___é°. Quella settimana non uscii.. e mi fermavo soltanto quando quel portatile cominciava a Scottare letteralmente la pelle dei polsi quando li appoggiavo al portatile. Non riuscii a finirlo.. mi impantanai in un punto verso la fine.. Tutt'oggi me ne rammarico. E quando venne un mio amico, per illustrarmi qualche cosa che non conoscevo di Baldur's gate II? Certo.. quelle piccole cose, alle 1500 si tramutarono in piccole giocate.. alle 1800 si traumtarono in progetti.. alle 2300 si tramutarono in nuove scoperte.. alle 0300 si traumtarono nelle domande " con chi faccio andare a letto il mio pg? Aerie, o Viconia?" Alle 1200 del giorno dopo lo mandai via a calci in c**o perchè avevo voglia di dormire.. e il pc faceva un rumore strano. Bhè, trasportandosi nella dimensione della Playstation 2, solo Metal Gear Solid II [gli altri due me li sono fatti imprestare, ma mai avuto il tempo di finirli] è un gioco che m'ha tenuto rinchiuso in casa per un pò. E in un filmato finale [che non si può pausare] mi telefonò mia madre.. ricevette una scarica di non velate imprecazioni [che mi fece pagare con una dieta forzata] per avermi fatto perdere quell'importantissimo filmato. Eh si.. le mie chiappe sono a forma della mia sedia..
linkcave...e...con un amico...natale e santostefano....a "red Alert"....aahhh rts banale che belli però i giochi di una volta...portammo tutto in campagna...e rimontammo....x giocare.... ...pure babbo natale ci mandò a fare in.....
Red Alert banale? Il primo gioco in cui i soldatini si gettavano a terra quando gli sparavano? Fondatore dell'oramai leggendaria e celeberrima frase del soldato "Yessir, on my way" Per poi venire fulminato dal tesla coil *_*