hei ma scusate,ma voi come siete messi a dolori ,per capirci come robe di lombosciatalgie dolori cervicali articolazioni incancrenite stati allucinatori....porca miseria la mia schiena ormai è a puttane quindi devo limitarmi nello stare seduto se no poi :contratto: certificato punturine e brandina.Se dovessi stare sei ore seduto al computer sarebbe la fine..... però potrei sempre starci in piedi Ciao da Feste
red alert quanda nostalgia..all'epoca non credevo a miei okki.... ...e quando i pupazzetti muorivano fogorati...zz zz zee...figo...quasi quasi lo reinstallo....peccato non ha il autosave.... ...i giovani di oggi fanno i "fizzosi"...qsto game si qesto no....all'epoca poki games ma BUONIIIIIIIII!!!!!!!!
Ho solo l'osso del piede destro che s'era incrinato, quella volta che voletti saltare quella rampa da scala.. ed ero completamente ubriaco. E i miei soci mi stavano filmando, e loro ridevano mentre io mi contorcevo dal dolore.. E qualche volta si fa sentire.. ma altrimenti, sono abbastanza giovane e resistente da non avere problemi.. se non quel coccige che deve sopportare il mio peso
Mi ricordo quando ero piccolo (meno di 16 anni) ho giocato quasi tutto un giorno a FADE TO THE BLACK. Gioco stupendo e con una grafica, per quei tempi, straordinaria. I miei erano fuori casa e in paratica ho mangiato a colazione e a cena , pisciando solo nelle scene animate.
Mi ricordo quando giocavo a red alert ma non avendo il pc giocavo sulla play station. Senza il mouse era un dramma ma tanto mi era piaciuto che alla fine avevo imparato anche col joypad. Che bei tempi....
grandissimo Red Alert2! prima missione: radere al suolo il Pentagono! e poi i missili nucleari, i dirigibili Kirov e gli iracheni radioattivi bastardissimi!!
Spesso son costretto a star seduto al computer sei ore per lavoro, perchè non farlo anche per giocare? In ogni caso a dolori non mi lamento troppo, da quando ho ripreso a fare sport, che fa tanto bene si sa, cammino curvo visto che ho scoperto muscoli in dotazione che avevo obliato o di cui ignoravo l'esistenza. Pero' in battaglia son più efficace.
Io non ho dolori articolari (grazie alla tenerà età e allo sport: in compenso sono pieni di traumi e stiramenti),ma per andare sul sicuro ho recuperato in un ufficio una di quelle poltrone da mega dirigente galattico con schienale imbottito e reclinabile.
A parte che ho avuto una fortuna sfacciata a trovarla, ho dovuto però portarla a casa con una cariola perchè momentaneamente sprovvisto di auto. Per un periodo ho addirittura usato uno sgabello da bagno perchè mi ero fatto male a una gamba e non riuscivo a sedermi normalmente: inutile dire che sono stato contento di giocare coi giiochi a turni perchè non era il massimo della comodità.
oh mamma aiutatelo... http://video.google.com/videoplay?docid=8409555813507496483&q=ogame mi sa che a HOI2 non sopporta di perdere con la germania
E' vagamente forzato o_o E poi com'è che stava registrando la sua webcam? chi l'aveva accesa se non lui? Geniale quella del veneto che bestemmiava mentre giocava a quake III
Non so se qualcuno conosce un troiano chiamato Subseven, ma qualche tempo fa andava parecchio di moda, durante una delle reunion di gioco a quake l'avevo infilato nel pc di un amico (che bastardo eh ? ), una delle peculiarità di subseven è quella di poter "scrivere" impersonando la tastiera del pc "bersaglio", immaginatevi una sfilza di tasti tipo "aaaaawwwwsssssaaaaadddddaaaaadddddaaaaaddddd" che vengono eseguiti sul pc bersaglio durante una partita a quake III!! AHHAAAHAAAAHHAHAHAAHAHAHAHA se ci ripenso!!! Dopo una decina di volte il "bersaglio" ha dato in escandescenza troncandosi la tastiera sul ginocchio, correndo sotto gli occhi sbalorditi di noi tutti, al negozio di nostro amico comune per comprarne un'altra!!! AHHAHAAHAHHAHA che ridere quando anche quest'altra nuova dava lo stesso problema AHHAHAHAAHAH!!! ma dopo l'ennesima esplosione di rabbia ci siamo evoluti, e invece della solita sequenza di comandi abbiamo attivato la consolle di quake e sparavamo questa nuova sequenza di comandi "\kill" ogni volta che riusciva a fare un punto AHAHAHAHAHAHAH !!!! Inutile dire che la sua faccia ha cambiato colore una infinità di volte quando gli abbiamo svelato l'arcano, e inutile aggiungere quanto velocemente le sue mani si aprissero e chiudessere mentre ascoltava la spiegazione! Altro che questo ragazzino!! Una delle più immani bastardate della mia carriera
ahahah.. ahahahahahahaha.. AHAHHAHAHAHAAHHAAHAHAHAH.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA... [cade]
Ti è rimasto amico o ti ha cercato a lungo armato di bastone ?:humm: Avevano provato a farmi uno scherzo simile dicendo di installare quel programma sul dischetto (giurando che era un firewall) e io l'ho passato a un altro; questo mi ha chiesto la provenienza del dischetto e quando glielo detta lo ha cacciato nella spazzatura dicendo "è sicuramente un virus", cosa poi confermata da che mi aveva dato il dischetto. A quel punto sono fiorite espressioni che erano, come direbbe il Manzoni, non punto belle.