Ecco qua... mi aggiungo anch'io alla galleria... Foto (ritagliata) recentissima (di una settimana fa), scattata con la squadra di pallavolo di cui mi occupo in veste di secondo allenatore...
è ora di andare a Canossa Ragazze... nah, ancora niente, come dire, ci sto lavorando, comunque ah, foto dell'anno scorso, ora me la so fare la barba senza tagliarmi
perchè, vi avevo detto da qualche parte che ero biondo con i baffi? o c'è una battuta occulta? P.S.: l'ho capita adesso la battuta occulta ecco la mia foto da piccolo
A proposito di orrori vecchio Otto, sbaglio o te ancora non ti sei fatto vedere? E questa volta non valgono le foto di orsacchiotti che mangiano nesquik
Scusatemi se rispondo in ritardo, ma solo stamane sono stato informato, dal buon Mazzocco, dell'esistenza di questo esploit di voglia di farsi deridere Questa è l'unica foto a cui tengo, xkè le foto non mi piacciono molto, non sono mai stato fotogenico...esco sempre male! Risale a qualche anno fa, ma di fondo non sono cambiato troppo.
Poi posso darvi qualcosa di un po' più forte...e in tema pseudomilitaresco Visto che qualcuno mi sembra che abbia detto che siamo al piccolo mercatino degli orrori... Un Halloween di un paio d'anni fa Fa un po' paura forse...ma va premiato quanto meno il tentativo di realismo :fumo1
E qui sempre alla stessa festa di Halloween insieme a due dei miei tre migliori amici Forse mi sono allargato un po' troppo...:humm: tre post di fila sono tanti in effetti ...ma mi sono permesso solo perchè il caso lo richiedeva e la discussione non veniva comunque dusturbata...se di discussione si può parlare...in questo continuo susseguirsi di sfottò
Io ho fatto un intero anno a Genova, ero iscritto alla Facoltà di Ingegneria Navale...ho troppi bei ricordi di quel posto e cerco sempre di tornarci almeno una volta l'anno...ho ancora molti amici lassù E Fillo non poteva che essere genovese
eh... alloggiavo al monastero ad Arenzano, dove un panino costava 8000£ ma trovavi sempre qualcuno a cui lavare il porsche e ti dava 50000£, bei tempi, ma non era vita, solo una lunghissima vacanza lavorativa... il Continente non fa per me, anzi credo la prossima volta che attraverso il Tirreno dovrò farmi i vaccini