Bah...visto il tipo...puoi essere solo genovese...basta guardarti in faccia X Mazzocco: Ma che sole e sole e sguardo cattivo...posta la foto coi baffazzi dai ...lì si che sei troppo un mito!
Razzista!!! Anzi....isolazionista!! Vieni a trovarci...TUTTI!!! E' un ordine!!! Poi vedrai che il continente non è così malaccio! YAAWNNN....adeso chiudo le comunicazioni e vado a buttarmi tra le braccia di quel gay di Morfeo (cit. commissario Sanantonio). Bon nuit.
Eddaì Mazzocco mandala sta foto coi baffetti ho messo anch'io la mia, naturalmente con i baffi finti improvvisati con un pettine a causa dello scarso sviluppo della mia peluria, ma sempre baffi sono.
a grande richiesta la foto coi baffi in occasione del matrimonio di mia cugina a napoli Disclaimer: la mia ragazza non ha firmato la liberatoria quindi niente foto
scusate ma non pensate alla tutela DEI MINORI? :contratto: robba da non dormi la notte ....altro che baubau magna orsetti coccolosi
Mazzocco coi baffi pare il diavolo nei film anni 70-80 Ora faccio un sondaggio riguardo al fare o no un topic dove si postano le foto delle ragazze così se vince il si è la volta buona che degeneriamo e DarkSky ci vaporizza per eccesso di Spam
Se posti un topic sulle foto delle proprie ragazze .... rovini le coppie... mi immagino già mattarelli volare e musi lunghi per 40 mesi e conti kilometrici nel negozio di scarpe per espiare l'immane colpa di aver postato "quella foto dove sono così brutta che sembro una strega" (post volutamente senza punteggiatura per avvicinarsi al modo di parlare femminile irritato eheheeh)
No, "purtroppo" è una squadra maschile (under 18).... Ma forse l'anno prossimo mi assegneranno le allieve... In compenso vado spesso a vedere le partite delle ragazze (più o meno di ogni categoria, dall'A1 al CSI... ) e ci gioco assieme nei tornei d'estate...
E antoniolopez desantana?? e Cptwasp ? e tutti quelli che non frequentano offtopic ma solo le aree serie del portale e del forum?
Xkè tu non hai visto la foto nei Titans coi baffazzi...quella si che è un delirio...la mia preferita Ma il Mazzo non ce la posta...