ok la vecchia legge l'ho interpretata a metà ahahah lui cercava di farsi figo con quella foto, invece.....
@ Mazzocco ma l'aspetto incazzato è naturale o richiesto dalla posa? eccomi per davvero, ad agosto, notare la prominente pancetta che ho parzialmente eliminato successivamente HPIM1553_.JPG
Sto cominciando a prendere coraggio e a pensare che forse non sono così da buttare via... quasi quasi ci faccio un pensierino ad aggiungermi alla galleria...
hohoohohooo!!! io sono bellissimo!! lo dice sempre la mia mamma! e anche la mia morosa, ma lei lo fa solo per il sesso, probabilmente lo dice anche all'idraulico .
certo, ogni volta che passi allo specchio ti fai i gestacci, alla fine generi litigiosità tra te stesso e la tua immagine; comunque per 4.000 €potrei pubblicare la mia foto sulla patente, quando l'ha vista la mia ragazza ha detto: "io non mi sarei mai messa con uno così"
hanno una costola in più ma pesano meno, hanno delle ossa che si muovono senza muscoli ma sono inamovibili quando si puntano...