Cavolo ne avevo una scattata sulla tazza del cesso con del vomito addosso che era stupenda...purtroppo non ce l'ho sotto mano. EDIT: Occhei vi sparo questa di qualche mese fa alla uebcam di un mio amico... il mimmmo versione crucco!
Ed ecco piccolo messe versione dance, versione dopo versione dance (notare la cicatrice sul sopracciglio ), e versione soft air
Bhà, rovistando in camera del mio amico ho trovato solo quello... comunque mi sembra una foto significativa che esprima bene la mia persona
Il primo che ride, fa la fine della barra sospensione che ho in mano!! ...vabbè...giusto perchè l'ha fatto prima Ange....
Pak sei uguale al mio prof di fisica, ho una paura tremenda di quell'uomo .... non so se riuscirò più a rivolgerti la parola o a risponderti ad un tuo commento
E io che nella mia contorta mente t'o sempre immaginato come quello del tuo avatar....è stato un shock!(non in negativo,nè! )
@Ange: no...è la normale reazione di quando prendo la busta paga... @Mimmmo: effettua una suzione del mio apparato genitale maschile atto alla minzione nonchè alla funzione sessuale. @Piccolo Messe: sono la persona più tranquilla di questo mondo e ...dovessimo mai vederci "live" ti offro una birra. Oltretutto sono un niguaribile "cazzone" e di fisica non capisco una cippa. @Armilio: Spero ti riferissi alla scimmia...Reagan non l'ho mai sopportato!! @Ange2222 (2): un giorno o l'altro vengo a Brescia e ti scroccherò una birra...ormai ho i tuoi connotati...non potrai sfuggirmi!! @GyJeX: Fatti vedere...tanto peggio di me non puoi certo essere...se hanno sopportato l'orrore, i ragazzi sono sicuramente pronti a vederti.