bè gy dice che il suo avatar è la sua faccia disegnata, quindi non vi resta che immaginare ankio associo come possono essere le persone al loro avatar dato che è l'unica immagine che si ha di loro.... EDIT è quello gy? nei costumi tradizionali sardi?
mazzocco è un lampo mengsk mi sn scordato l'avatar XD io sono errore 404 (o un cannone) alcune volte mi capita anche di associare le persone dal nick, però se hanno l'avatar è più facile ricordare..
magari... sono lentissimo, ieri sera ad allenamento non riuscivo a ricevere una palla perchè non arrivavo mai in tempo PS: il mio avatar è il simbolo dei romagna titans
vedo che facciamo dell'umorismo spicciolo eh ? bene bene Guardate che io postai già tempo fa, prima di tutti
Ecco lo sapevo io, questo cameratesco scambio d'effigi sta facendo venire a galla torbide usanze da caserma... X Pak: Dai che skerzavo...non te la prendere! EDIT: prima di tutti? Vai col tasto cerca... chi trova un immagine di cuest'uomo sarà premiato col titolo di "Gran Cerimoniere nonchè Feldmaresciallo"
http://www.netwargamingitalia.net/forum/attachment.php?attachmentid=3738&d=1182162462 PRECISIONE TEUTONICA! allora...ora devo pensare al regalo... che ne dici della sirena antiaerea e dei mini carro armati?