ma secondo te, la gente che va vedere il millimetraggio dei cannoni dei carrarmati di una guerra, poi nn è curiosa di vedere un sardo abbracciato ad un palo di Alto provincia di Adige?
come fai ad ottenere queste statistiche degne dell'Istat? io son troppo gnorante di ste cose PS: sono stupito, ho pubblicato la mia foto già da un'ora e non ho ricevuto messaggi di ragazze vogliose, il servizio di messaggistica funziona o è bloccato?
mhhhh ti tagli i capelli perchè non rieci a bere 2 bocce di filuferru, ti porti il filuferru dai clienti... non sarai alcolizzato
accettata Lamporecchio-Casalguidi, appena mi trovo di passaggio faccio un fischio le foto sono recenti una di novembre e l'altra di domenica scorsa. riguardo l'ultima foto ne sto subendo ora tutte le conseguenze
Sono nella media nazionale (sardegna s'intende) Statistiche degne dell'istat: Localizzare scritta cliccabile "Link Rapidi" attende la comparsa del menù a tendina e selezionare "Chi c'è online", cliccare, attendere, attendere, attende la comparsa della pagina di riferimento, dopodichè ordinare i risultati per "luogo" cliccando sulla scritta "luogo"
Mancano i boss Luca, Francè, Daniè, Edilberto!! mettetevi l'animo in pace, non bazzica femmina su questo forum, tranne la mitica Elisabetta
Non mi sono mai cronometrato presto rimedierò, mmmm mi sa davvero fillo ma lo voglio vedere in salita...
azz volevo postarla io questa.... maledetto... in compenso ho anche la foto della sorella di gy vabbè ora vi posto la foto classica (giano village e giano alpino, rigorosamente con occhiali da sole ). al momento attuale però ho meno capelli e un pochino più di panzetta Ciao Giano
Aggiunto nella mia personalissima cartella (reliquie da NWI) insieme alla foto di otto l'orsacchiatto e della sua famiglia
Ecco colui che ha lanciato il sasso, in versione alcolico-meditativa e con ragazza al seguito in quel di Vinci :contratto: http://rapidshare.com/files/77687595/DSC00458.JPG
vi siete innamorati di me eh? sto cercando una foto dignitosa... avrei una foto alla "thommy vercetti" (noto personaggio di grand theft auto vice city) ma non so se si può pubblicare