Bello come il sole e con il mio fascino francese eccomi qui http://img299.imageshack.us/my.php?image=matrimoniovale08008kv4.jpg
l'ha messa apposta la foto sulla barca, era una citazione colta. @ Driant, c'hai davvero la faccia transalpina. @Andy, fantastico con M16 (o quello che era) e camicia hawaiana, una specie di assistente di Magnum P.I.
la tua foto però è la meglio Mimmmo, sembri un personaggio da film tipo Fight Club, lo schizzato della situazione . Con quel cappello poi
è un stg-58 quella camicia li è la mia camicia da raduni...quando vado ai raduni oplofili e motoristici ce l'ho sempre su... su su ammettetelo...sono estremamente figo
Ebbè per una volta in fatto di buon gusto quoto Ange...ma solo perchè si tira in ballo il buon gusto. Chi mi ha datto dello schizzato? Schizzato io? Io sono una persona NORMALE anzi NORMALISSIMA! E anche se vado in giro con quel cappello passo inosservato. A proposito, pochi sanno che possiedo un ampia collezione di cappelli buffi per tutte le occasioni.
Taricone? Col mio fisicaccio a lanciatore di coriandoli ??? Ora cmq apro un topic anche sulle consorti così scatta il mega-contest No scherzo!
La cravatta e' in effetti inguardabile...prima e ultima(per ora) volta nella mia vita in giacca e cravatta (che appunto avevo dimenticato!) rimediata all'ultimo da un bizzarro semi-parente di 93 anni (considerato il fatto che era la migliore in una vasta scelta di 2). Aggiungete poi che sono a malapena capace di farmi il nodo... va' vi mollo una foto piu' "normale" dove mi commuovo alla bellezza della patria
Sfigati non credo proprio, ma quanto ai gran bei ragazzi, da quello che si è visto fino ad ora ho fortissimi dubbi...
sei messo meglio di me, io non so farmi il nodo, alla mia bella età; quando devo mettere la cravatta il nodo me lo faccio fare, una volta però arrivo in ritardo al matrimonio, cravatta in tasca e con il proposito di farmi fare il nodo da un amico (ha fatto il militare, sarà capace, penso io), purtroppo non si ricordava come si faceva (congedato nel 1990 l matrimonio era nel 2005) @ CD: come già scrissi parecchi post fa io sono bellissimo
Siamo in due... e per assurdo riesco a farlo agli altri ma non a me... Mai riuscito... Alla fine ci pensa la Signora... o qualcun'altro in sua assenza Ti ricordo che sono l'unico sardo che s'è "esposto", è logico che la media si abbassi, quando altri sardi si "esporranno" allora salirà senz'altro