Ma io sono bellissssssimo! Il bello della doppia nazionalita' e' che non sei mai "casa tua", in Italia difendi la Francia in Francia difendi l'Italia. Quindi non crediate che sono un nazionalsita francese impazzito
il primo piano dovuto ritagliare visto che era una foto con altre persone e bambini l'altra è l'unica che ho da solo poi ne ho altre sviluppate ma non avendo lo scanner vi dovete accontentare di queste .Le foto le faccio sempre io quindi raramente sono presente
Se la cravatta è il problema..elimina la cravatta e hai eliminato il problema. Parafrasando "er baffone"! Ps: io uso il papillon!!!
mai fatto un solo nodo alla cravatta in 23 anni di vita...e sopratutto MAI MESSA... @ange...sii sincero...sono bellissimo...anzi no non voglio un tuo parere, ma quello di una gentil donzella...qui ce ne sono vero?
Se vuoi io e Ange ci mettiamo una parrucca e due gomitoli di lana sotto il maglione....prima però mi devo depilare... Ti basta come rappresentanti del gentil sesso?
Caroooo....dovresti usare un pò di + la Laser-depilazione-facciale...tutti quei pelazzi neri in faccia, deturbano la tua acerba bellezza femminea!!
Quando arriverai alla mia età vedrai che sarai rigido anche tu ti assicuro che nonostante la rigidità scappar via dalla mia marcatura non è mai stato facile :arg: alla fine in molti si sono :ador: ora mi lascia li anche mio nipote,ma per problemi fisici altrimenti potrei tranquillamente giocare
mancano le foto dei minori, ma è meglio se quello non vengono pubblicate, non vorrei vedere darksky al gabbio