vuole solo dire che è lui quello che ha i poteri di mettere al gabbio considerando il sistema nwi,non vuole dire che lui mette tutti al gabbio:contratto: non toglietemi il mio fillo che poi il topic sul partitone di nwi muore di nuovo
Perchè le decisioni da "gabbio" vengono prese dopo un consiglio tra più amministratori e non solo da darksky, quindi darksky per quanto possa sembrare strano, finora, è stato solo il braccio fisico che ha scritto le sanzioni. Anche se nel regolamento l'admin risulta comunque che abbia pieni e incontestabili poteri. Quindi, ciò che hai scritto, è valido e non valido allo stesso momento, come dice il Giano (che pure lui essendo bifronte è valido e non valido allo stesso momento) è una cosa che potevi evitare oh Fillo ! Va a finire che ti prendono davvero per cattivo, non bastava che neghi l'evidenza, neghi la termite, adesso questo richiamo dal mite Giano...
Lasciamo stare il buon Darksky: come si dice a Napoli "Dalle e dalle, se scassano pure e' metalle..." (Dagli e dagli, si rompono pure le cose di metallo... nella fattispecie la pazienza di Darksky...).
perchè: 1) non è solo lui che decide per sospensioni etc etc quindi non ha senso dire che è lui che mette al gabbio. 2) vengono messi al gabbio quelli che se lo meritano, non è che pzkpfw cptwasp e darksky mettono in gabbia così a random (anche se in molti non la pensano così ). mi perdonerai la tua frase mi sembrava abbastanza aggressiva, per questo ho scritto che era meglio evitare. se invece era una frase ironica ( ) mettici una faccina così si capisce e evitiamo queste cose. ora basta continuiamo con le foto che sono più divertenti . Ciao Giano Ciao Giano
Il problema è che non ho foto sul computer!e poi non vorrei far scappare qualche utente che si sta per iscrivere...
la colpa è solo mia, avevo scritto che era meglio evitare la pubblicazione di foto di minorenni, "per non mandare al gabbio darksky", Fillo ha risposto a quello che ho scritto io. La prossima volta scriverò "per non mandare al gabbio gli amministratori del forum di NWI italia"
sopisco i venti di polemica stordendovi con la mia beltade. la prima volta era già su nwi, postata quando cercavo (con successo) di rimorchiare un partner per la mia prima partita a Witp. La seconda è l'unica che ho sul pc dell'ufficio, faccio notare due cose: a. so come si fa il nodo di una cravatta b. guardate un pò che bella donnina che mi sono rimorchiato (poverina è un tesoro di persona) ordine delle foto al contrario
nella seconda foto stavi proggettando una rapina ad un furgone blindato? e nella prima sei finito in tribunale
quella militaresca serviva per accalappiare un witp-partner cazzarola effettivamente sembra la cantina di un alcoolizzato (sarà per questo che la rapina è finita male???)
Fillo Fillo... Per scrivere sopra le righe bisogna essere degli scrittori nati, per leggere tra le righe bisogna soltanto pensare male E non ci provare nemmeno a non far finta di non capire quello che non ho scritto tra le righe che non ho messo, chiaro ?? Rischi di torcere il coltello nella piaga dalla parte del manico il che fa male il doppio... Comunque tranquillo, nessuno non ti prende in giro se hai domande, chiedimele nel merdenger di minchiosoft (che è di nuovo crashato acquagassata (tradotto in sardo è una parolaccia, acqua in sardo si dice "abba" )sua)
Me lo ricordo!!! Il portale aveva da poco riaperto i battenti!! E per un periodo, a cavallo tra il vecchio e il nuovo portale, ha campeggiato in home persino un'altra foto "eccellente"
Grande Mc Germ! Ebbè, se mi si tocca nel militaresco non posso che estrarre fieramente una foto sbiadita d'una vecchia fucilazione. E gia che si parla di nodi alla cravatta vi sfoggio quella coprata cuest'oggi insieme alle bretelle