1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Immagini e icone URSS

Discussione in 'Grafica e Sonoro' iniziata da Giano, 22 Marzo 2007.

  1. Alias

    Alias

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.179
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +0
    Propongo la 3, almeno graficamente...:approved:

    domanda: se il colore è indicativo per le nazionalità poi con alcuni non si
    creerà un brutto contrasto? :humm:
     
  2. marpaz

    marpaz

    Registrato:
    27 Febbraio 2006
    Messaggi:
    60
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +0
    ...Giano, gli sfondi colorati sono una buona idea per staccare lo sfondo dal modello in primo piano e per non impastare i reciproci bianchi e neri; ottima anche quella di diversificarli per le varie nazioni (le principali almeno, ...non male anche lo sfondo rosso dei tuoi esempi) anzi, direi che è una stupenda idea :D ; ...i colori tienili sempre tenui, mai troppo carichi, per staccarli appunto dal modello che deve essere sempre evidenziato e in primo piano (le figure e i colori dello sfondo devono essere una cornice, un qualcosa in più "che si vede ma non si nota", rispetto al bel modello in primo piano)

    A mio avviso, se ti capitano figure di sfondo come quella della "2 versione.bmp" postata il 24-03-2007 h 14:41, graficamente sarebbe meglio evitare (quando possibile) d'aver coperta parte dell'immagine quando nel contempo vi è molto spazio vuoto disponibile; ad es., nel caso della specifica "2 versione.bmp" porterei in pò più in alto la figura dell'aereo sullo sfondo per non avere il muso coperto dalla coda di quello in primo piano.

    ...per il resto SEI GRANDE: BRAVO! :approved:
     
  3. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    Carri finiti

    Come da titolo... i carri russi sono finiti:D alla fine ho optato per l'idea degli sfondi colorati come indicato nel post sopra..

    sono abbastanza soddisfatto di come sono venute.. ora sto valutando alcuni particolari ma nulla di che...

    cmq tra ricerca di immagini etc etc etc ho calcolato che in un'ora riesco a fare 4-5 icone:wall: quindi per farle tutte ci vorrà un po' di tempo. Dato che da domani c'è armageddon, inizieremo a modificare i file principali per mandare fuori una beta (0,001:D ) qui vicino, quindi forse le icone dovranno aspettare un po', ma ormai il processo è avviato e nessuno lo fermerà (si spera:cautious: )

    Ciao Giano

    Ps rinnovo la mia richiesta di aiuto: chi ha profili e immagini a colori della marina russa del tempo mi farebbe un grandissimo favore:approved: (anche siti)

    Ciao Giano
     

Condividi questa Pagina