http://www.imolaoggi.it/2017/09/14/...italia-su-una-spiaggia-non-si-puo-violentare/ Il problema è che ha ragione ! Ma allora la colpa di ciò che fa un immigrato ricade interamente su chi lo ha fatto entrare e stare qui, esattamente come si fa tra animale e padrone
Cioè, stai dicendo che esiste una nazione dove è legale stuprare in spiaggia ? E che quel nero veniva proprio da quel paese ??
Quello che intendesse quell'avvocato non lo so, io dico che quel nero è una bestia , che non è dotato di "ragione" e non sa distinguere il bene dal male, per cui essendo incapace di fare questo va trattato come le bestie a livello giuridico, quindi la colpa ricade su chi lo custodisce o lo ha fatto entrare.
in pratica stai dicendo che se non conosci le leggi dello stato italiano non ci puoi vivere ? Auguri Credo non esista un solo italiano in grado di conoscere tutte le leggi di questo stato... A Milano è vietato arrampicarsi sugli alberi, ma mica lo sapevo... Dovevo chiamare i pompieri per recuperare il pallone ? 40 euro di multa
certo, a patto di avere una mente educata sui canoni occidentali, se sei un bimbo soldato del burundistan, obbligato ad ammazzare la famiglia per salvarsi la pelle e disumanizzarsi, e poi, appena scopri che pipino non serve solo a fare la pipì, cominci a stuprare ogni bambina donna nonna considerandola la cosa più normale della vita... Beh... Mi pare logico che appena ti ritrovi in Itaglia e vedi pelle bianca ti vengono strane voglie, ma conoscendo solo il burundistanese non sei in grado di capire che qui fottere senza permesso è contro la legge, perchè l'unica legge che hai conosciuto è quella russa: ak-47.