1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Impatto economico e sociale dell'immigrazione odierna

Discussione in 'Off Topic' iniziata da andy, 13 Gennaio 2016.

1. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    ? E su dai ...

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Ha ragione! Ma le vogliamo usare queste benedette virgole, o no ??

Non ha molto senso chiedersi se @bacca sia serio o faceto, come sempre la verità sta nel mezzo: serieto :lol:

• Funny Funny x 1
  3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ma fate davvero cosi tanta fatica a estranearvi dalla vostra umanità e valutare la questione in termini biologici, oppure non siete d'accordo con quella tesi ? ( tra l'altro non credo di essere il primo a esporla)

• Like Like x 1
    • Dislike Dislike x 1
  4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Io penso in piccolo... Ho ospitato molte persone in casa mia, ma se ti lamenti di cosa e come cucino, se non ti rifai il letto la mattina, se mi consumi 80 litri d'acqua calda per lavarti i piedi, se hai le pompe di calore a palla tutto il giorno anche quando non ci sei e cominci a pretendere, pretendere, pretendere... Evidentemente non vuoi restare. Quindi via.

Una cosa ho notato: Meno parlano la tua lingua e più tendono ad approfittarsi.

I peggiori elementi che ho ospitato ? Una coppia di milanesi... La mattina dopo, all'alba, avevano già le valigie per strada.
    I migliori ? Un ragazzo di Baggio e il suo amico giapponese.

• Like Like x 1
  5. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Quello che è in discussione oggi non è chi ospitare , ma di chi è la casa

• Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
    Ultima modifica: 14 Giugno 2018
  6. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.238
    Baggio è Milano. Non Milano Milano forse, ma comunque Milano su

Non sono d'accordo.

Le popolazione africane, Dio le benedica, hanno sistematicamente score molto più bassi nei test del QI e non è per via del livello di istruzione.

I mediorientali e i nordafricani mussulmani, invece, hanno picchi individuali notevolissimi ma non funzionano come società. Esempio chiaro è il fatto che nessun paese mussulmano sia altamente sviluppato e, tolta la ricchezza dal petrolio, non son mai riusciti a tirar su un'economia decente.

E l'economia decide tutto nel mondo odierno.

In termini biologici e/o comportamentali cos'hanno di più? In una società dove il monopolio della violenza è in mano allo Stato e dove si ragiona in termini economici, il mussulmano è tagliato fuori all 200%.

Sono gli asiatici il guaio. Li temo ampiamente. E ne ho grande rispetto e stima. E non son mai riuscito ad andare a letto con un'asiatica collezionando un fail dopo l'altro in modo vergognoso. E' gente alla quale non racconti bischerate quella

• Like Like x 2
  7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Appunto, casa mia, regole mie. Ma non per questo devo smettere di accogliere estranei. Più che altro devo escogitare un sistema che funzioni per liberarmi delle zecche.

• Agree Agree x 1
  8. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.238
    In altri termini: i mussulmani, per vari motivi, non riescono né ad integrarsi, né a creare un gruppo così duro da essere autosufficiente all'interno dello Stato (come i cinesi).

I mussulmani sono tagliati fuori. Del tutto. Sono tagliati fuori dalle comunità in cui vivono e sopratutto dalle posizioni importanti.
    Lo vedi in nazioni che hanno una lunga e forte storia di immigrazione dai paesi mussulmani: in Francia i mussulmani son tagliati fuori dalle scuole d'élite, dalle posizioni chiave in seno all'establishment economico e statale, dalla vita pubblica.

I ricchi, quelli molto ricchi, sono pochissimi e si integrano dovunque naturalmente, ma la massa è così.

Creano problemi sociali, il marocchino che t'accoltella alla stazione o quello che si fa saltare su un bus, ma non sono una sfida diretta all'ordine occidentale e al potere della nostra simpatica civiltà.

Secca il terrorista? Sì.
    Urta il marocchino che t'accoltella? Abbastanza.

Ma de facto sono problemi molto marginali. Non possono sconquassare l'occidente dall'interno. Tantomeno dall'esterno.

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    @ITAK_Linus stai ragionando con gli strumenti delle scienze sociali, io in termini biologici

10. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.238
    A occhio e croce, le scienze sociali aprono un altro buco del culo ai termini biologici.

Mi pare che l'Africa nera abbia gente più muscolosa, reattiva e col cazzo più grosso e ciò non ha impedito persino alle mezze seghe dei belgi di colonizzarli e sfruttarli per centinaia d'anni.

Stesso si può dire dei paesi arabi

Ergo, sticazzi ai termini biologici. Scienze sociali regnano sovrane.

• Funny Funny x 2
  11. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.238
    E i belgi sono veramente delle mezze seghe.

(E le belghe-belghe le donne più brutte d'Europa assieme alle portoghesi-portoghesi.)

Dov'è 'sto vantaggio biologico?

Poi in definitiva a me fregacazzi: stando al test del DNA sono per un 10% grossomodo Tedesco, un 10% Spagna e per un 60% arabo dunque affanculo ALLAH E' GRANDE

• Funny Funny x 2
  12. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238

• Like Like x 1
    • Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  13. DistruttoreLegio

DistruttoreLegio

Ratings:
    +1.904
    @ITAK_Linus Ma te ce l'hai col mondo intero? c'è qualcuno che ti sta simpatico?

14. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.238
    In realtà, non scherzo, non ho antipatie verso nessuno. Nemmeno per i napoletani :D:D:D

Non vedo dove ho scritto di avere in antipatia qualcuno: dire che le belghe son brutte non è avercela con loro, poverette. Anzi, ci lavoro benissimo insieme e ci vado molto d'accordo.

Ripeto: dov'è che ho scritto in antipatia verso qualcuno?

Non è che siccome dico che il ragazzo africano ha un QI inferiore l'ho in antipatia. E' una differenza che c'è ed è ipocrita negarla e finisce lì. E' tipo l'altezza.

• Like Like x 1
    • Funny Funny x 1
  15. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Da quel che vedo ce l'ha a morte con americani, australiani, indiani, birmani, inglesi ma, sopratutto, cinesi :sneaky:

• Agree Agree x 1
    • Funny Funny x 1
  16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
  17. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.238
    Shhhhhh che Stefano si sogna la costa della Toscana la notte secondo me. Fra me e Cohimbra gli diamo molti dispiaceri ahahahah

18. Willy il Peyote

Willy il Peyote

Ratings:
    +618
    Falli bere, o peggio. Una volta ho fatto serata con un coinquilino giapp, si è ripreso dopo una settimana. Vale ovviamente anche per portarti a letto una delle loro donne. Non mi hanno mai entusiasmato come chiavate in senso tecnico ma sono delle ottime concubine, molto attente e disponibili.

• Agree Agree x 1
  19. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.238
    Non è così con tutte? :hilarious::hilarious::hilarious::hilarious::hilarious::hilarious::hilarious:

Pessima descrizione. Comunque non mi interessa anche te lo staccassero dopo aver finito. Oramai è un punto d'onore.

20. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Concordo. E nella tua classifica quali sono le più belle?

Condividi questa Pagina