Quindi meglio chi agisce con un'arma bianca...tipo macete? Ah no scusa Maie hai ragione, chi li usa sono disagiati ed emarginati da aiutare e capire
Per te un razzista è un vigliacco a prescindere, per me un vigliacco può non essere per forza un razzista. A giudicare dai link che hai postato, è gente che se la prende con categorie più deboli. Chi era: Scattone, quello che aveva sparato a caso dalla finestra, uccidendo una ragazza, parecchi anni fa? Diresti che sicuramente fu un gesto assolutamente e ovviamente misogino? O semplicemente era un deficente con un'arma in mano? Io propendo per la seconda ipotesi. Gli pseudo-razzisti-dell'ultima-ora sono così: come quella gente che grida W il Duce o W Stalin senza sapere un'emerita cippa di cosa realmente significhi vivere in uno Stato governato da destri o sinistri, in dittatura. Gente così. Non mi dirai che è razzista uno che spara a una neonata, vero? È uno che se la prende con le categorie più deboli, spalleggiato da altri vigliacchi e non significa essere razzisti, solo immensamente vili.
Maie, ma di quelli che annunciavano l'abbandono dell'italia o della Rai se vincevano Salvino o i 5 $, chi se ne è andato effettivamente?
Obiezione, tendenziosa! Chi vuoi che se ne sia andato ? Siamo in Italia, patria di traditori, quindi... Nessuno
la caccia continua http://www.ansa.it/campania/notizie...sa-_fc61588a-409d-4cfb-baaf-6c21fe16bf88.html ma si può essere così deficienti da sparare con le pistole ad aria compressa per strada?
il problema è quando si ha tante mele, si è imbriaghi e si è a casa dell'amico che ha l'attico sopra la strada
C'e' un errore, secondo i dati delle ONG e del precedente governo i gommoni dovrebbero trovarsi solo nel Canale di Sicilia...ti hanno consigliato male Maie!
Maie ma sei un animatore turistico che devi far giocare le persone per forza altrimenti non ti danno il gettone presenza? Io sto bene cosi' grazie, non mi muovo e non voglio nessuno al mio posto...sono pigro lo so .
Come, non lo sai? Secondo i nuovi Atlanti politicamente corretti il Canale di Sicilia si estende dai Caraibi fino al Golfo del Bengala, quindi qualunque affondamento si verifichi in quella zona è responsabilità del governo italiano.
Noi eravamo più bastardi, facevamo la caccia alla negra..lungo i viali torinesi più gettonati saltavamo sul marciapiede con la macchina e poi via prima seconda terza con quelle che saltavano come scimmie da tutte le parti, ci hanno lanciato di tutto da tocchi di legno in fiamme a mattoni