Sei cretino? Il grande gioco dell'estate continua per te: partecipa anche tu alla caccia al negro!!! In palio fantastici premi!! https://www.corriere.it/cronache/18...to-386a6a10-9266-11e8-875a-ca5a91212c90.shtml Palermo... Chissà che a sto giro non ci sia lo zampino degli amici di @qwetry
Come già ti ho fatto capire in passato, sei pregato di non taggarmi nelle tue stronzate, io ti ignoro, tu ignora me Dai l'idea della checca isterica col pensiero fisso di provocare altri utenti in questo forum
Scusa Maie, ma le regole? Devi essere piu' preciso altrimenti non vendi. No perche' a volte i ruoli si confondono...sono perplesso http://www.torinotoday.it/video/lite-tram-4-corso-giulio-cesare.html
Pensavo... E se questo cameriere di colore avesse apostrofato oltraggiosamente i gay dello scontrino dell'altro giorno e questi avessero reagito pestandolo e chiamandolo sporco negro ? Cortocircuito
Onestamente mi sembra una cosa assurda postare le notizie dell’italiano pestato dall’immigrato/immigrati che pestano italiani. Sapete quante risse avvengono ogni giorno in Italia ? Postare questi articoli mi sembra solo un modo per portare acqua al proprio mulino.
Pensa quando invece i fascidemmerda si picchiano tra di loro http://www.lastampa.it/2017/09/14/i...per-errore-17tmdxWa1mpfPtChjeCSGJ/pagina.html
... Scusa maie, ma credi di essere su Facebook? Non so quanti anni hai e non mi interessa proprio, ma qui siamo su un forum di Wargamer e politicizzarlo da tifo da stadio, anche no. Grazie. Non mi importa da che parte sei schierato e non sto difendendo qwetry, che è in grado benissimo di farlo da solo, ma vivaddio mi sembra di essere su Facebook... Giochiamo a piantarla lì? (Se vuoi rispondermi, non farlo con la politica, perché in quel caso ti ignorerò)
Non sei obbligato a partecipare alla caccia al negro sappi però che se non svuoti almeno un caricatore a settimana su una minoranza rischi l'etichetta di buonista
Ma è davvero così importante il dare addosso ai "colleghi generali da poltrona" per il fatto che non votano come te? Poi ti senti realizzato? ... cozzío... No: non gioco al "gioco del negro" perché è una stronzata (chiedo scusa per la parolaccia), così come tutte le prese di posizione capricciosa. Comunque fa' come ti pare: non risponderò comunque più e saremo tutti contenti
Non toccatemi Maie! Senza di lui la discussione sarebbe a piani piu' elevati e ne sarei escluso. Finche' si tratta di argomentare con una GIF animata o postare un link di un giornalista che nessuno conosce (e viene pagato dall'editore solo se segue una certa linea politica) beh...fino a li ci arrivo, non mi sembra complesso
Ma i loaker non erano solo quelli russi putinianamente kattivi? Questo mi sembra un tantinello cinese
Per il gioco del negro bisogna avere uno sbocco nel mediterraneo, tu sei tagliato fuori a prescindere... Avete messo le palle da basket a protezione del Brennero
La tua scarsa conoscenza della filmografia di Wes Anderson mi disgusta Dovresti passare meno tempo a leggere le bufale del tuo amico Marcello Foa