Io sono leghista da 49 generazioni e sono sardo da 13, ma ho antenati ebrei, catalani, persino cagliaritani (non mi capacito di questo... Ci dev'essere stato un errore... O una razzia... Vai a vedere...)! Ho parenti emigrati in America nel 1889 e rispediti a calci nel culo qui perchè clandestini, li ho trovati su Fold3r. Altri emigrati tranquillamente in Germania nei '60 e altri espulsi dalla Svizzera, dov'erano appena arrivati, nel 1971 perchè con la fedina macchiata da un innocente rapimento (bah... manco avessero ammazzato qualcuno...). Però da quando hanno aperto un centro accoglienza qui vicino mi tocca girare armato, che hanno provato a derubarmi sei volte... Amano molto le biciclette, eh Anticipando l'inevitabile domanda: "quali forze dell'ordine ?"
Detto da quello che continuamente minimizza i crimini razzisti e fascisti, al che verrebbe da pensare che li condivide
Per esperienza, insieme ai centri accoglienza arrivano anche i fasci di casaclown e i leghisti del terzo millennio. Vista la loro propensione alle ruberie e al crimine violento, nota e comprovata, mi guarderei bene le spalle da questi soggetti!
Immediato il commento di Matteo Salvini: “Io rispetto il dolore degli ebrei, abbraccio i loro figli e condanno ogni forma di razzismo. E la presentatrice rispetti la richiesta di sicurezza e legalità che arriva dagli italiani” Dedicato a Mappo
boh io da quando sono rientrato nello stivale bevo tipo 3 volte sopra il mio standard se sono in compagnia di più di 2 anime (contato il cane)
Dal 5cm ad uso alimentare s'è passati al 12cm per il taglio delle canne di fiume, c'è sempre bisogno di canne di fiume se hai una vigna
Nel momento in cui al nord comincia a scarseggiare manodopera vedrai il buon capitano trasformarsi in paladino dell' immigrazione "regolare". Non è la prima volta che i mugugni degli imprenditori edili, del tessile e agricoli del nord tirano la Lega a più miti consigli o sono loro a tagliargli le gambe. ovviamente sarà colpa degli altri ma i boccaloni che lo votano non mancano mai (mi trovi una legge sull' immigrazione in Italia non approvata con i voti della Lega? )
Ovviamente chi è imprenditore ha il suo interesse a che venga mantenuta una certa quota di manodopera a basso costo, questo non significa che sia giusto e conveniente e che siccome possano influenzare il partito al governo di turno, reo di aver votato leggi discutibili in precedenti legislature allora sia debba chiudere un'occhio, d'altronde i lavoratori dall'estero stagionali extra-UE (regolari che arrivano con un permesso di lavoro regolare e documenti in regola) o quelli ad alta specializzazione sono sempre esistiti, qui parliamo di schiavi fatti arrivare in massa per ingrassare a dismisura COOP e alimentare il lavoro per le ONG e indotto vario che almeno al sud danno lavoro a parecchia gente studiata (i vari laureati in scienze delle merendine tra cui il sottoscritto), che ci mangia bene, come si suol dire, tutto con soldi pubblici.
Te l'avevo detto io https://www.theguardian.com/world/2...igence-agency-warns-of-rise-in-racist-attacks
Vedi te che se avessero detto che a la playa ci arrivavano col barcone c'avevano al massimo venti persone al concerto
La prima manifestazione di un certo tipo indetta dalla "sinistra" (mah, a me al confronto sembra più socialista e assistenzialista questo governo qua, e non è necessariamente un complimento), potevano parlare di ogni cosa, ed il principale argomento di dibattito è anche il rifiuto dell'unica cosa su cui gli italiani sono concordi, ovvero via i negri. Ottimo e abbondante. Bene, prevedo la lega sopra al 40% alle prossime elezioni europee, chi scommette contro di me?