se lo so non ho molta fantasia nel dare i nomi alle operazioni . comunque finalmente e caduta anke l'inghilterra operazione facile come gia detto precedentemente . vengono fatte sacche a londra,norwich e non mi ricordo grazie alla velocita delle mie divisioni corazzate circa 25 guidate da i piu potenti generali ,ROMMEL,GUDERAIN E VON MAESTAIN:contratto: . dopo l'inghilterra aspetto un po' intanto mi diverto ad affondare le navi alleate grazie e solo grazie alla mia fenomenale aviazione :sbav: ...uno dopo l'altra anniento quasi tutta la flotta inglese (gli rimangono 2 corazzate e poki incrociatori) e la flotta americana in avanscoperta nella manica ke anke loro vengono mazzulate per bene ma il punto e ke dai servizi segreti (10 spie infatti ora provo un colpo di stato,un po' improbabile pero proviamoci....a proposito per avere maggiore speranza cosa bisogna fare,uccidere ministri e cose varie :humm: )ci dicono ke ne possiedono ancora tante di navi gli usa gia ke ci sono annetto anke l'irlanda.il mio prossimo obiettivo e l'italia . l'unica cosa non positiva ke è successa e ke ungheria e bulgaria hanno dikiarato guerra agli alleati e quindi sono diventati miei alleati . casualmente pero mi si e aperto un nuovo fronte con gli inglesi in india grazie agli inglesi ke hanno conquistato il territorio ke faceva da confine e quindi sono avanzato anke li,ora per rinvigorire l'offensiva devo aspettere ke la mia grande industria tedesca sforni circa una nuova 10 di divisioni meccanizzate liv 4 . postateeeeeeee!!!!!!! grazie
Percaso ai smantellato le truppe avversarie?????? beh.. se non e cosi e stato un ottimo lavoro!!!!! Cangraturazioni ti sei guadagnato una medaglia!!!! :cazziata:Bravo!!!! Ah... un altra cosa non ti sarai dimenticato di prendere la corsica!!!!!!
splendida partita complimenti Hiler sarà contento di andare al mare in costa azzurra,visitare le canarie,fare un salto aggli Champs Elysees
si grazie:bevo2: là: . non le ho smantellate le divisioni nemike logan,ma ne ho prodotte io un bel po(infatti ho quasi 550 PI) . il lussemburgo lo lascio stare fino all'ultimo e la corsica me la sono dimenticata . comunque nell'ultimo tempo ci sono state nuove conquiste per l'impero tedesco la grande finlandia ora e entrata a fare parte del grande reich,e ora hitler potra sfilare e soggiornare anke ad helsinki . ora vado a letto domani continuero a postareeeee!!!!!!!!
grazielà: :bevo2: .comunque logan non ho distrttu le divisioni nemike ma .....ne ho prodotte tante io di truppe . comunque continuo domani ora vado a letto
scusate ma non mi sono accorto di avere messo 2 post quasi uguali . comunque torniamo alla partita ho deciso di invadere l'italia,perke mi scassava troppo e ogni 2 per 3 voleva entrare nella mia alleanza.l'avanzata e stata abbastanza facile avevano solamente fanterie e alpini nemmeno un corazzato e poca aviazione per lo piu obsoleta.sono anke riuscito a fare diverse sake grazie alla velocità dei miei corazzati l'aviazione a fatto il resto. e successa una cosa ke non mi e piaciuta pero......quei maledetti yankee sn riusciti a sbarcare in finlandia l'unica zona di costa non presidiata ed ho avuto abbastanza problemi visto ke possiedevo divisioni dei miei alleati e non le mie piu esperte .alla fine sono riuscito a tributtarli in mare e ho messo dei bombardieri ha presidiare le coste per evitere nuovi sbarki.ora sono presidiate meglio anke le coste . inoltre sono avanzato anke in india conquistandola tutta grazie alla superiorita delle mie divisione (quasi tutte motorizzate e meccanizzate).ora penso di attacre la persia per farmi strada pere il medio oriente . ma il mio sogno sarebbe quello di sbarcare negli usa :sbav: partendo dalle azzorre per poi prendere le bermuda e da li avere anke un supporto aereo per proteggere la mia flotta...dispongo circa di una trentina di trasporti per lo sbarco non male credo visto ke buona parte delle truppe sono svampate in finlandia e stanno combattendo contro gli jappo . spero ke tutto vada bene e hitler avra coronato il suo sogno di governare tutto il mondo l'ultimo screen e un po vecchiotto non mancate di farvi sentire dai postateeeeeee
sbarco negli USA?sara una bella impresa cmq ci sono varie possibili vie per sbarcare: -azzorre-canarie-USA -UK-islanda-groenlandia-canada -centromerica-USA a mio parere potresti usarle tutte e tre, per attaccare gli USA da piu lati contemporaneamente