Un vero schiaffo in faccia...sono molto dispiaciuto sebbene non lo conoscessi...buon viaggio Comandante... Marco
Sottoscrivo. Mi piace solo qui ricordare l'AAR della partita di Steel Panthers con Panzermeyer. E' proprio bello.
Scusate ma ho visto solo ora il post, in questi giorni non mi sono potuto conntettere su NWI. Faccio le mie condoglianze e per quanto riguarda il suo inserimento nel Mod sono pienamente in accordo, stiamo già vedendo come rendere la cosa fattibile.
CIO' CHE PUO' SEBRARE LA FINE E' IN REALTA' UN NUOVO INIZIO ! anche se non lo conoscevo ..... le mie piu' sentite condoglianze
L'ho visto anch'io solo oggi... negli ultimi mesi ho giocato parecchie partite a Steel Panther con Giovanni, l'ultima purtroppo è rimasta incompiuta. Addio Kacciak!
Anch'io ho visto il post solo ora...pur non conoscendolo porgo le mie sentite condoglianze ai familiari e tutti i suoi cari. Sono daccordo con le proposte fatte ....per molti di voi un amico.... volato via...chi meglio di voi può decidere il modo migliore per ricordarlo. Feste
Mentre noi siamo ancora qui al fronte tu sei tornato a casa. Arrivederci, Kacciak, anche se non ci conoscevamo.
Ho letto con sgomento la triste notizia della scomparsa prematura di Kacciac. Non lo conoscevo, ma esterno il mio più profondo sentimento per la sua dipartita. Buon viaggio Kacciac
Ho visto soltanto ora... e devo dire che, pur non avendolo mai conosciuto, sono rimasto davvero sconvolto... ho pensato per un po' a qualcosa di adatto da scivere... qualcosa di adatto non c'è, non c'è niente di adatto alla morte, niente di adatto ad una morte così... niente di adatto a mostrare le mie sensazioni. Portei fare le mie condoglianze ai parenti, pur sapendo che sono prive di valore. Solo una cosa può rappresentare i momenti in cui ho letto questa terribile notizia: il sienzio. Ad esso mi affido.
Se il capo è daccordo propongo di intitolare il torneo di winSpww2 alla memoria di Kacciak, visto anche che lo stiamo giocando proprio nei giorni in cui, un anno fa, ci lasciava. ciao cd