1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Heir to the Throne Inflazione

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Dohor, 8 Gennaio 2010.

1. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    è possibile giocare anche senza mandare missionari rimanendo in religiuos turmoil per tutta la partita o senza investire nulla nelle tecnologie militari puntando a vincere le guerre con le spie, ma questo non significa che sia il modo giusto di giocare, come nel caso dell'inflazione galoppante

dovrebbero fare una cosa, e cioè attivare delle crisi economiche cicliche, bancarotte e simili se l'inflazione raggiunge spropositi assurdi

2. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    già, le "crisi" (quelle presenti non meritano questo nome) economiche quando arrivano via evento sono una sciocchezza. se io guadagno milioni con il commercio, perdere il 10-20% per qualche anno non mi sa alcun fastidio. ci vorrebbe proprio qwualcosa di più serio

3. Bisolo

Bisolo

Ratings:
    +0
    Se si gioca in multi ti do ampiamente ragione, senza riserve, ma se giochi contro l'i.a. per me l'unico criterio valido è il risultato finale: se ottieni successi in campo militare, o diplomatico, religioso o commerciale hai raggiunto l'obiettivo indipendentemente dai mezzi che si usano. Poi se si gioca con stati piccoli e si fa una partita aggressiva spesso l'unico modo di sostenere l'esercito è quello di ricorrere alla cassa e quando si è piccoli qualche compromesso bisogna pur accettarlo. Poi con questa versione, HTTT, ottenere risultati mi sembra anche più facile perché si può uscire da una guerra persa senza pagare nulla in temini territoriali;)

Condividi questa Pagina