1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Infrastrutture delle province conquistate

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da patton87, 7 Gennaio 2012.

1. Active

Active

Ratings:
    +2
    ma è diverso, nel liscio c'era la possibilità che alcuni edifici venissero distrutti durante l'assedio, possibilità che aumentava nel caso di assalto, qui vengono distrutti tutti e sicuramente

2. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    allora se c'è gente che dice che le strutture rimangono ed altri che dicono che vengono distrutte, mi sa di dato a random

3. Active

Active

Ratings:
    +2
    rimangono se hai il core sulla provincia che conquisti sennò si perdono credo

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    in realtà non ci ho mai fatto caso, in ogni caso anche se fosse così è una stupidata :D

5. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Concordo.
    La logica vorrebbe che le strutture rimanessero sempre e le decisioni sparissero sempre.

6. Raben

Raben

Ratings:
    +8
    E' così. Il ragionamento alle spalle della perdita edifici nei non-core è burocratico, non edilizio: gli edifici non vengono distrutti, ma la burocrazia alle loro spalle deve essere ripristinata in maniera che sia totalmente fedele alla nuova amministrazione. Questo acquista senso pensando anche alla spesa di un magistrato, nella costruzione stessa: i mattoni sono ancora lì, gli impiegati no. :D

7. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Sinceramente la trovo un pò una forzatura.
    Storicamente i conquistatori si sono sempre avvalsi di gran parte dei burocrati indigeni attivi sotto il precedente governo.

Condividi questa Pagina