Gli alieni prendono la forma di governo della nazione che invadono, e quindi se capitassero in una nazione completamente pacifista e democratica non combinerebbero niente... viceversa, se finiscono in una dittatura (es Germania, URSS, Italia...) cominciano a dichiarare guerra a destra e manca... ne ho avuta la prova facendo una serie di prove... cmq vogliamo gli screen!!!:contratto:
Da me gli Alieni hanno conquistato la Liberia eppure non hanno dichiarato guerra a nessuno :humm: Questa mi è nuova...ottimo Ciau
Vergogna!!! BAsta premere F11 e ti salva uno screen .bmp nella cartella del gioco. A quel punto basta aprire l'immagine, salvarla come .jpg e caricarla sul forum
ma LOL anch'io credevo che bisognasse fare una foto al monitor basta premere F11 e la foto si scatta poi vai nella directory del gioco e le trovi uffa mikail mi ha battuto sul tempo
Bellissima partita! Anche se è molto difficile resistere! Ma una curiosità? Come fanno gli alieni a superare il mare usano navicelle spaziali? Comunque vogliamo gli screen schiaccia F11 e ti fa la foto e poi quando esci dal gioco vai su C:\Programmi\Paradox Interactive\Doomsday e li trovi le foto scattate!
Se volete un bello scenario contro gli alieni, provate questo http://www.savefile.com/projects/808506444 è ancora in beta ma io sto facendo una campagna ed è perfettamente funzionante. Il mod è tratto dalla fantastica serie di turtledove Invasione, che parla di una fantastoria in cui nel bel mezzo del 42 degli alieni atterrano sulla terra e gli umani abbandonano gli scontri ideologici per combattere contro l'invasore extraterrestre... Parte nel normale scenario 41, e nel 42 con data random appaiono le prime ondate di invasori rettili ed è stupendo è l'unica partita in cui mi sono ritrovato senza mp con la Germania ed in serio pericolo di vedermi conquistare Berlino!! il Mod infatti se si gioca preparandosi all'invasione è solo arduo ma se si gioca storicamente e si attende l'invasione aliena senza prepararsi... diventa peggio dello scenario 44 ed è l'unico scenario o mod in cui ho visto un'aviazione ia realmente efficente, praticamente gli aerei umani non sono in grado neanche di alzarsi in volo :contratto: attualmente dopo perdite spaventose sono riuscito non so come a scacciare gli invasori dalla polonia e dalla francia, ma ormai sono circondato su qualsiasi fronte, ho confini con gli alieni in spagna,ucraina, polonia, romania, e italia,dove la Wermatch si è trincerata a Cassino. Ma i tempi duri devono ancora arrivare, visto che i rettiloni devono ancora sfoderare l'atomica e hanno già annesso tutto il mondo tranne giappone,uk,australia e qualche provincia Canadese e Usa
è un pò diverso. io l'ho installato. le differenze sono: 1) c'è la democrazia 2) puoi usare gli alieni 3) gli alieni hanno unità particolari (seguendo il libro: non è solo differenza tecnologica, ma anche nelle unità, carri armati da paracadutare, ecc)
cavolo era proprio la cosa che intendevo... che forte!! però sarebbe bello fare uno scenario con il mondo unito contro gli alieni :sbav::sbav:... se ho voglia ci lavorerò un po' su...
quel mod lo ho scaricato e ci ho giocato...splendido se non fosse che si vede insopportabilmente a scatti dopo poco...e non è che abbia un cattivo computer! la stessa cosa mi succede con il trucco alienattack,ammassano troppe unità ed è finita.
sì anche a me ha cominciato a scattare dopo qualche anno ed ho un dual core e 2gb di ram! il problema è che l'ia aliena è eccessivamente complessa e programmata per essere molto ma molto aggressiva, quindi si ritrova a dover presidiare i celi di tutto il mondo, rifornire per via aerea tutte le unità e attaccare all'infinito su ogni fronte( per esempio a Cassino attaccano ogni 3/4 ore causandomi gravissime perdite ma non riuscendo a sfondare. Il solo fatto che sono un fan della grande serie di turtledove mi fa continuare la partita,e adesso che i me262 sono pronti ci sarà da divertirsi contro le astronavi aliene
Mi ricorda molto la quadrilogia di Harry Turtledove "Invasione". Solo che lì la Germania resisteva, altroche se resisteva.
si ho letto quei libri,in effetti gli alieni erano abbastanza incapaci ^^ ma non c'è modo per non far scattare quel mod? che ne so,modificare l'ai?