1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Invasione

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Beretta, 24 Dicembre 2007.

1. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Gli alieni prendono la forma di governo della nazione che invadono, e quindi se capitassero in una nazione completamente pacifista e democratica non combinerebbero niente... viceversa, se finiscono in una dittatura (es Germania, URSS, Italia...) cominciano a dichiarare guerra a destra e manca... ne ho avuta la prova facendo una serie di prove...

cmq vogliamo gli screen!!!:contratto:

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Da me gli Alieni hanno conquistato la Liberia eppure non hanno dichiarato guerra a nessuno :humm:

Questa mi è nuova...ottimo :approved:

Ciau :)

3. Beretta

Beretta

Ratings:
    +0
    ?

e come faccio a fare gli screen dell'europa conquistata???, faccio una foto al monitor?

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Vergogna!!! :mad:

BAsta premere F11 e ti salva uno screen .bmp nella cartella del gioco. A quel punto basta aprire l'immagine, salvarla come .jpg e caricarla sul forum :approved:

5. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ma LOL anch'io credevo che bisognasse fare una foto al monitor:asd:

basta premere F11 e la foto si scatta poi vai nella directory del gioco e le trovi:approved:

uffa mikail mi ha battuto sul tempo:(

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Bellissima partita!:D Anche se è molto difficile resistere!:cautious:
    Ma una curiosità? Come fanno gli alieni a superare il mare usano navicelle spaziali?:D
    Comunque vogliamo gli screen schiaccia F11 e ti fa la foto e poi quando esci dal gioco vai su C:\Programmi\Paradox Interactive\Doomsday e li trovi le foto scattate!

7. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Non si potrebbe dare tutto il mondo ad un solo stato?:humm:

8. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    certo, basta editarci un po';)

9. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    Se volete un bello scenario contro gli alieni, provate questo http://www.savefile.com/projects/808506444 è ancora in beta ma io sto facendo una campagna ed è perfettamente funzionante.
    Il mod è tratto dalla fantastica serie di turtledove Invasione, che parla di una fantastoria in cui nel bel mezzo del 42 degli alieni atterrano sulla terra e gli umani abbandonano gli scontri ideologici per combattere contro l'invasore extraterrestre...
    Parte nel normale scenario 41, e nel 42 con data random appaiono le prime ondate di invasori rettili ed è stupendo :D è l'unica partita in cui mi sono ritrovato senza mp con la Germania ed in serio pericolo di vedermi conquistare Berlino!! il Mod infatti se si gioca preparandosi all'invasione è solo arduo ma se si gioca storicamente e si attende l'invasione aliena senza prepararsi... diventa peggio dello scenario 44 :D ed è l'unico scenario o mod in cui ho visto un'aviazione ia realmente efficente, praticamente gli aerei umani non sono in grado neanche di alzarsi in volo :contratto: attualmente dopo perdite spaventose sono riuscito non so come a scacciare gli invasori dalla polonia e dalla francia, ma ormai sono circondato su qualsiasi fronte, ho confini con gli alieni in spagna,ucraina, polonia, romania, e italia,dove la Wermatch si è trincerata a Cassino. Ma i tempi duri devono ancora arrivare, visto che i rettiloni devono ancora sfoderare l'atomica e hanno già annesso tutto il mondo tranne giappone,uk,australia e qualche provincia Canadese e Usa

10. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    quindi viene usato il trucco alienattack come eventoo_O

11. hulkhogan

hulkhogan

Ratings:
    +0
    è un pò diverso. io l'ho installato. le differenze sono:
    1) c'è la democrazia
    2) puoi usare gli alieni
    3) gli alieni hanno unità particolari (seguendo il libro: non è solo differenza tecnologica, ma anche nelle unità, carri armati da paracadutare, ecc)

12. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    cavolo era proprio la cosa che intendevo... che forte!! però sarebbe bello fare uno scenario con il mondo unito contro gli alieni :sbav::sbav:... se ho voglia ci lavorerò un po' su...

13. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    quel mod lo ho scaricato e ci ho giocato...splendido se non fosse che si vede insopportabilmente a scatti dopo poco...e non è che abbia un cattivo computer! la stessa cosa mi succede con il trucco alienattack,ammassano troppe unità ed è finita.

14. uriel1987

uriel1987

Ratings:
    +31
    sì anche a me ha cominciato a scattare dopo qualche anno ed ho un dual core e 2gb di ram! :eek: il problema è che l'ia aliena è eccessivamente complessa e programmata per essere molto ma molto aggressiva, quindi si ritrova a dover presidiare i celi di tutto il mondo, rifornire per via aerea tutte le unità e attaccare all'infinito su ogni fronte( per esempio a Cassino attaccano ogni 3/4 ore causandomi gravissime perdite ma non riuscendo a sfondare.
    Il solo fatto che sono un fan della grande serie di turtledove mi fa continuare la partita,e adesso che i me262 sono pronti ci sarà da divertirsi contro le astronavi aliene :D

15. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Mi ricorda molto la quadrilogia di Harry Turtledove "Invasione". Solo che lì la Germania resisteva, altroche se resisteva.

16. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    si ho letto quei libri,in effetti gli alieni erano abbastanza incapaci ^^ ma non c'è modo per non far scattare quel mod? che ne so,modificare l'ai?

17. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    modificare l'ai? tu la sai modificare?

18. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    oddio no! XD pensavo che qualcuno potesse ^^

19. Logan

Logan Guest