Mai detto che sia brutto Ma Ransie è un amore d'infanzia e quindi non si può dimenticare Comunque tornando a Miura, ultimamente con Berserk ha cercato di buttarla troppo sul D&D per i miei gusti, spero chiuda presto la serie Tra le cose italiane che ho letto, c'è Rigel, un fumetto sulla tematica "vampiri" (molto ispirato dai giochi Whitewolf, se vuoi sentire la mia) oppure c'è un sito, tenuto da un mio conoscente, che cerca di riunire i 'mangaka' italiani (sì, lo so, detta così suona male ) producendo del lavoro online, in alcuni casi anche di buona qualità. Ma non so se posso mettere qua il link (come funziona da queste parti il regolamento spam? )...
Il solito filo-americano. Leggi italiano! Compra italiano! O al massimo Tri-Partito! Il resto è squallida propaganda pluto-giudeo-massonica. Per quanto riguarda gli Shojo io al terzo occhione tendo a subire attacchi di narcolessia o agorafobia, rinchiudendomi in un angolo in posizione fetale. Per quanto riguarda Kenty (aro Miura) penso che sia l'opposto di Masashi Kurumada che, a 21 anni di distanza, ha sfornato qualcosa come 9 opere dal fumetto originale (Saint Seiya).