infatti il pregio della apple non è tanto il telefono in se, ma come hanno saputo gestire il marketing, insomma hanno creato un oggetto "indispensabile" futile anche 5 anni fa, rendendolo un cult costosissimo...
Indispensabile??? Io con quei soldi ci sopravvivevo due mesi all'università. A parte che non avrei comunque avuto i soldi, ma se mi cade e si rompe cosa faccio, mi suicido??? E non c'è proprio niente da rosicare per quanto mi riguarda, apparteniamo semplicemente a due universi diversi. Molto diversi.
Oh cavolo, un Mac user! Occhio che spara a Vista (cit Caparezza) contro chi anche solo dubita di Mela!
Pare che a una caduta resista . Comunque per Sven: non siamo rosiconi, ho aperto questa discussione in modo "cattivo" solo per accendere la discussione, non per demonizzare l'iphone, quindi parliamone, ma evitiamo sparate a zero con commenti a caso e considera comunque che il 99% dei commenti di Gyjex su offtopic sono trollate .
Vorrei sapere da chi ha Iphone/Samsung: cos'ha l'Iphone in più di uno smartphone non apple? (in modo specifico possibilmente, non ditemi che è più figo perchè ha i bordi arrotondati)
il sitema operativo è più ottimizzato per i componenti che lo costituiscono, anche nei Mac il sistema operativo è la care vincente... Anche perché Android è pesantissimo e macchinoso, Bada è acerbo, Windows Mobile ha gli stessi difetti del SO per desktoop...
Bah... un'altro di quelli convinti che la verità sia la cosa più preziosa che hanno e quindi la usano con parsimonia... E comunque chiedere a qualcuno di descrivere a cosa serve un ipad è come chiedere a chiunque di descrivere Belen senza usare i gesti... In sostanza io posso anche ammettere di aver sbagliato ma non ammetterò mai di avere torto. Ma la perla della serata è: mischiare un ipad alla nitroglicerina permette di ottenere un esplosivo molto potente
E io non capisco il senso di niente di quello che dici e mi inquieto, e credo di essere diventato o di essere sempre stato cretino. Ciò non farà bene alla mia autostima. Inoltre, come se non bastasse Mac Brian è evidentemente contrario all'off topic nella sezione off topic.
macchè... E' solo che discussioni del genere non portano a niente, le posizioni sono più ferme che lungo il confine con la svizzera... Almeno rendiamolo un po' divertente questo niente, no ?
Lo so lo so, cercavo infatti lo scontro, voglio che sven ci spieghi perchè gli piace l'Iphone, chiedo troppo?
Ma secondo me è una questione di statistica... Le probabilità che certe persone diventino fan della mela morsicata crescono leggermente se comprano uno dei prodotti della mela morsicata
Magari lo compri ma poi rimani deluso. Diego: Quindi quanto vale un iphone? o uno smartphone in generale, poi non hai detto perchè.
Missà che non l'hai capita Vabbeh... è una battuta un po' complicata che si presta a diverse interpretazioni, un po' come quella: "Il mestiere che richiede maggior inclinazione è quello della velina"
Questa l'ho capita purtroppo. Tra l'altro non so voi, ma lassù nel bannerone c'è l'Iphone 5 che mi sta chiedendo insistentemente di prenotarlo.