Il regolamento è ancora da fare bene, però mi iscrivo anche io (specialmente la cosa di TFT 80 punti Portogallo -25, prefiggiamo degli obbiettivi difficili e se riusciamo a raggiungerli prendiamo punti). 1 Moscovia 2 Normale 3 6 regionicine 4 Lord Attilio 5 1399 6 Traduzione HTTT 4.1 Allora, nessun Cot, con un Orda immane a Sud che farà fatica a collassare, e una Lituania ed una Polonia a Ovest. Come obbiettivo ho la trasformazione della Russia nella maggiore potenza mondiale se non la conquista del Mondo.
Mah io sarei interessato al Brandeburgo.. pero' con l'ultima versione del magnamundi ultimate, anche perche' non uso altro da anni.. la versione vanilla e' un po troppo arcade per me Pensate solo di accettare solo le versioni vanilla o anche altro..?
ok mi iscrivo qui, così Pinky è contento! Per la nazione però, deciderò martedì, quando avrò di nuovo il mio pc (è una lunga storia) e potrò scegliere bene
vale anche IN ? se si mi iscrivo.. secoli che non tocco EU3 ma magari viene fuori qualcosa d'interessante XD saluti DAoS
Una cosa chiedo, siccome non ho molto tempo di bazzicare su NWI, quando comincia la sfida vi chiedo di avvisarmi tramite MP così che possa subito organizzarmi (Pinky fai tu se vuoi )
urrah! ancora indeciso tra gorizia ed aquileia.. ma entro stasera mi iscrivo ufficialmente! XD saluti DAoS
riassumo gli iscritti con la nazione - versione che userano (in ordine di iscrizione): 1)TFT (Georgia - HTTT 4.1) 2)Ciresola (Portogallo - HTTT 4.1) 3)Giank56 (Austria - HTTT 4.1) 4)Lord Attilio (Moscovia - HTTT 4.1) 5)Filippo I di S.G. (Gondwana - HTTT 4.1b) 6)Dark_Angel_Of_Sin (? - ?) non è stato detto, ma è quasi sottinteso, la traduzione sia di IN che di HTTT è ammessa, in quanto modifica solo il testo. Prima di chiudere le iscrizione c'è ancora tempo.
Ok, allora: nazione: Gondwana difficoltà: Normale situazione: 3 regioni, nessuna delle quali marittima; vicino a me 3 stati musulmani molto più grossi di me; oltretutto ciascuna delle 3 regioni ha una cultura diversa... anno: 1399 versione: HTTT 4.1b Sono ammessi mod puramente grafici, suppongo no? (teatrum orbis terrarum)
Almeno, giocandolo non ho notato nessuna stranezza. Inoltre, è presentato appunto come mod grafico, e non penso abbiano modificato il gioco "di nascosto"... Ecco il link http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?t=359352 E queste le modifiche: -Inspired by the look of early atlases -New textures and pixelshaders -Hills and forests are shown on the political maps -A more stylized, more informative terrain map -Stationary water, smaller flags and less glaring terra incognita -Optional new font (Aquiline Two by Manfred Klein) -Optional dynamic minimap, which changes to show what has been discovered
nazione: Brandenburgo difficoltà: Normale situazione: 4 regioni, nessuna delle quali marittima; a est una grossa polonia che quasi sempre annette la Lituania; ordine teutonico con ottime unita' terrestri. A sud Boemia imperatore per quasi tutto l'inizio. Oltre mare grosse potenze scandinave (sia marittime che terrestri). Solo ad ovest statarelli mono o bi regione. Piu' tutta la difficolta' del Magna Mundi anno: 1399 versione: HTTT 4.1b + Magna Mundi Ultimate 1.26
inventato è una parola grossa... cmq per me puoi usarlo, e se gli altri son d'accordo ok. per Pinky: so che oggi mi stai odiando profondamente, ma un giorno ci ringrazierai per averti evitato spiacevoli conseguenze.... per PzKpfW : abbiamo concordato di usare IN e HTTT senza mod, per rendere più facile il lavoro dei giudici mettendoci tutti sullo stesso piano, mi spiace, se vuoi HTTT non è poi così arcade come le versioni precedenti.
Fino a pochi giorni fa ok e ora no..? Ok se avete cambiato parere resto fuori, non uso il vanilla dalla prima uscita del MM.. avevo rirprovato con l'uscita di HTTT ma niente da fare non fa per me.. decisamente troppo arcade..
Mi Iscrivo pure io ma dovete aspettare per la nazione che oggi sono stato preso con le bombe. Domani ho l'esame di Storia Contemporanea e non è una bella cosa....quindi domani sera o pomeriggio decido la nazione ma intanto CI SONO!