una domanda.. che devo provare e non ricordo.. le divisioni di riserva NON possono essere trasformate in regolari, ma almeno aggregarle brigate regolari si può?
mmmmh.. che mmmmmerda! e io come un pirla a produrre solo brigate di alpini... vabbè mi ingegnerò qualcosa
Quando le mobiliti riguadagnano uomini fino ad un massimo di -10% rispetto ad una divisione regolare. A causa delle leggi di coscrizione, che con il servizio militare obbligatorio mantiene comunque un malus di -10% di uomini rispetto ad una brigata regolare...
Mi pare strano...sarà con il dday mod,ma a me sembra che una volta moblitate le divisioni,il numero di soldati è identico a quello delle regolari.
Quoto e confermo!e anche con la massima mobilitazione non è possibile unire regolari con riserve..infatti io elimino sempre quelle della riserva e costruisco solo regolari. Alla lunga è un sistema che paga
Indubbiamente! ma malgrado le tue rivoluzionarie teorie si svelino SEMPRE ottime (vedi i piani industriali :ador, mi incutono sempre un po' di timore!! Name: rawghi Rank: Lt.General Traits: OLD GUARD
molto dipende da come si gioca, nel senso che se prevedi conflitti lunghi conviene avere un esercito di professionisti. Pensa che anche con l'urss ho smobilitato tutti i riservisti (non ti dico che lavoraccio..) e ho costruito oltre 200 divisioni di fanteria (su 3 brigate + una di art.) :sadomaso:con l'italia in confronto è una passeggiata visto che difficilmente servono eserciti così grossi, 50 div. di fanteria vanno più che bene il resto per le forze di terra corazzati e alipi. Se non vuoi smobilitare i riservisti possono tornar utili per presidiare porti (occhio alla sardegna e al dodecanneso sbarcano sempre li inglesi e franceai), punti strategici e attività anti partigiana.
Le operazioni procedono come devono. Scusa ma se hai impostato la produzione eri comunque ad inizio partita...potevi modificare la cosa sapendo che c'è incompatibilità tra riserve e regolari. Per me non si sarebbe trattato di cheat o cose simili... Per quanto riguarda le immagini le cartine sono bellissime, come le fai? Photoshop? Mi riferisco alle sole immagini delle operazioni...
Grazie! Per la produzione avevo postato l'AAR, poi giocato un mesetto, e poi fatto l'altra parte di AAR, praticamente ieri sera ho aperto il gioco solo per prendere uno screenshot! (mi basta aggiungerne un altra in serie e dovrei essere a posto per fare 2 divisioni come si deve) Per le immagini grazie, si uso photoshop CS2 Ma sei sicuro? perchè con .a 1.3 e l'AIIP (Che non credo però c'entri) puoi farle da subito!
Si, l'Italia ha già le tecnologie. Per la questione dei riservisti non è il fatto che sono male o no...è una questione diciamo di preferenza e tattica del giocatore...
ho notato che mentre ke truppe regolari sono divise "per data" come in hoi2 le riserve no..vuol dire che non hanno bisogno di aggiornamenti?
Le divisioni di riserva funzionano come quelle regolari, come queste hanno bisogno di aggiornarsi!! In che senso divise per data?
Innanzitutto complimenti sto leggendo con vivo interesse.Avevo qualche curiosità, spero che non siano già stata esplicate in qualche precedente post. 1- Non ritieni ciò che stai facendo in Etiopia uno spreco di energie e risorse? Se ti allei con l'asse e scoppia la guerra sarà indifendibile.io firmerei la pace e non perderei altro tempo. 2- Perchè, visto che hai la fortuna di consocere in anticipo ciò che accadrà in spagna, non sposti uomini e mezzi in Europa, così semmai da intervenire direttamente nella penisola iberica e prendere qualche territorio strategicamente fondamentale in caso di scoppio della seconda guerra mondiale, o comunque sicuramente più utile. 3-non credi sarebbe il caso di puppettizzare la libia?