1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Italia pacifica... almeno nelle intenzioni...

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Manolo, 13 Settembre 2007.

  1. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    bene l'inghilterra FINALMENTE è stata annessa... quando ha firmato la resa tutti quelli del commonwealth si sono ritirati anch'essi...ho abbandonato l'alleanza col giappone (son stati bastardo, lo so :D) quando ho visto che l'URSS nella stessa data, anche dopo aver ricaricato il savegame, gli dichiarava guerra... essendo 10 anni che non ho un attimo di pace adesso mi dedico ad annettere tutti i paesi che avevo risparmiato (portogallo, lussemburgo, albania, svizzera, austria, persia, tibet, arabia saudita...) e nel frattempo mi rafforzo... e poi, allo scadere del trattato di pace con gli USA, dovrò combattere: e anche lo scontro con l'URSS sarà inevitabile... ma per adesso un pò di meritato riposo :D
     
  2. Filippo I di S.G.

    Filippo I di S.G.

    Registrato:
    30 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.573
    Località:
    Santa Giustina Bellunese
    Ratings:
    +0
    Secondo me invece ti conviene prepararti ad attaccare l'URSS: i russi infatti sposteranno il grosso del loro esercito contro il Giappone, sguarnendo la Russia europea, che diverrebbe una preda golosa...:sbav:
     
  3. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    ora ci penserò...un altra idea matta sarebbe quella di liberare alcuni territori per formarmi così una schiera di alleati potenti: germania, impero ottomano, spagna nazionale(che comprenderebbe turchia iraq e palestina, suez escluso...).... in qualche mese dovrebbero secondo me avere già abbastanza PI da combinare qualcosa... specialmente la germania fantoccio, con cui sarebbe bello invadere l'urss come ai vecchi tempi :love:

    pareri?
     
  4. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    ormai lo scontro è inevitabile:
     

    Files Allegati:

  5. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    avrò bisogno di tutte le mie forze per l'attacco all'URSS.... persino alle FF.AA. Africane viene ordinata una marcia di mesi e mesi per presentarsi al fronte:
     

    Files Allegati:

    • sss.JPG
      sss.JPG
      Dimensione del file:
      198,1 KB
      Visite:
      14
  6. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Se usi lo spostamento strategico risparmi tempo ...
     
  7. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    Aiuto in maniera sostanziosa -anche se non vi è più ufficialmente l'alleanza- il giappone donandogli migliaia di risorse gratuitamente: la speranza è che esso possa impegnare seriamente l'Unione Sovietica a Est portandola a scoprirsi ad ovest. Grazie alla guerra il Giappone ha già superato i sovietici in PI e continua a infliggere pesanti sconfitte alla marina USA che non osa tentare sbarchi: i miei aiuti si fanno sentire.

    Nel frattempo, grazie alla magnanimità di Re Vittorio Emanuele è sorto il primo stato libero all'interno dell'Impero Italiano: si tratta della Libera Repubblica di Giamaica al quale sono andate tutte le isole caraibiche strappate ad Albione. Dopo la prossima conquista degli USA una serie di campagna porterà sicuramente il fedele fantoccio dell'Italia a impadronirsi di tutti i Caraibi.
     
  8. Manolo

    Manolo

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    102
    Ratings:
    +0
    che stupido :wall: grazie del buon consiglio :D

    edit: ma temo di non aver ancora sviluppato la tecnologia dato che me lo fà fare solo coi presidi... quale devo sviluppare?
     
  9. Veltro

    Veltro Guest

    Ratings:
    +0
    Non mi ricordo il nome ma nella linguetta 'fanteria' sulla destra c'è il gruppo tecnologie della 'logistica': è una di quelle.
     

Condividi questa Pagina